mitico Amdir :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- Altro Tentativo Furto Account -]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er PuppoIo Ho Un Contatto Su Icq Che Ogni Tanto Mi Dice Di Registrarmi Nel Suo Shard.
Scusate I Caps Ma Non Ho Voglia Di Toglierli
101.972 pixel su un massimo di 60000DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hadel CorvisIo sono nuovo, ma devo preoccuparmi?Mi ha chiamato un certo Alphabit che mi chiedeva di andare su un server UoDreams ML e vedere se avevo i miei pg lì! Quindi con lo stesso account????E' lui?
Commenta
-
beh io non mi preoccupo...vengo da un gioco online in cui spendi soldi reali per oggetti virtuali e li è pieno di truffatori che ogni giorno ne pensano una nuova quind sono abituato a non cascarciSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule non hai notato chi e' il mitico ( ) grafic designer che l'ha creataOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta