annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

we

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• we

we ma perchè m avete chiuso il thread?
    argomento scomodo? detto e ridetto? bha vabbò. fatto sta che non va bene.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

-_-'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma ti ha risposto Feynor -.-

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        we ma perchè m avete chiuso il thread?
        argomento scomodo? detto e ridetto? bha vabbò. fatto sta che non va bene.
        ma no mano, muschiolo non dirlo

Il fatto e' che avevi fatto una domanda, avevi avuto una risposta dallo staff: poi non ti si e' piu' sentito per un bel pezzo, e immagino che tutti, come me, abbiano pensato "bon finita la festa, si e' messo l'animo in pace"

Sopratutto dopo l'intervento del buon Feynor, io personalmente pensavo che non ci fossero piu' problemi: ha chiuso solo per evitare un'altra paginetta di battute o di messaggini tra utenti

Insomma, cosa c'e' che non va bene? Sono impostazioni normali, quelle di cui tu ti lamenti, e nulla debbono avere a che fare con gdr o credibilita', peraltro.

firmato

Un sostenitore di muschi e licheni

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          haha anche te hai sgarrato!!!
          muAuuAHUahUAuHA

Commenta

Il fatto e' che avevi fatto una domanda, avevi avuto una risposta dallo staff: poi non ti si e' piu' sentito per un bel pezzo, e immagino che tutti, come me, abbiano pensato "bon finita la festa, si e' messo l'animo in pace"

Sopratutto dopo l'intervento del buon Feynor, io personalmente pensavo che non ci fossero piu' problemi: ha chiuso solo per evitare un'altra paginetta di battute o di messaggini tra utenti

Insomma, cosa c'e' che non va bene? Sono impostazioni normali, quelle di cui tu ti lamenti, e nulla debbono avere a che fare con gdr o credibilita', peraltro.

firmato

Un sostenitore di muschi e licheni
            bhe la risposta che mi aspettavo era: hai ragione muschio! da domani cambiamo le cose e il corpo rimarrà up per ore!
            e poi quando una cosa è ragionevole, e mi sembra anche con una certa logica, le regole si possono pure cambiare no? facciamo un referendum.. tutti a votare per il decadimento del corpo!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

bhe la risposta che mi aspettavo era: hai ragione muschio! da domani cambiamo le cose e il corpo rimarrà up per ore!
              e poi quando una cosa è ragionevole, e mi sembra anche con una certa logica, le regole si possono pure cambiare no? facciamo un referendum.. tutti a votare per il decadimento del corpo!
              il problema è che il referendum lo dovresti far fare su OSI (shard ufficiali) per far cambiare qualcosa qui, dato che UOD fa riferimento a quelli per i settaggi ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                haha anche te hai sgarrato!!!
                muAuuAHUahUAuHA

yyuahuahuh maledetto Amaro Noricum

@ Muschiolo Muggente Mungitopo: ma non e' proponibile cambiare i settaggi cosi'!!!
                Noi seguiamo OSI in tutti i SETTAGGI di gioco (notare bene questa affermazione)

Ti posso pero' dire che hai ragione ad arrabbiarti (ovvero: e' ragionevole prendersela se il corpo decade e ci fa perdere items): spero tu non abbia perso roba importante.
                Se era equip magari la prossima volta insuralo, se erano items trovati, beh capisci dove hai sbagliato e cerca di migliorare il tuo pvm (presumo)

Su col morale, ci si e' passati tutti in questi frangenti

Commenta

Come OSI??

No seriamente: ma scusa allora che senso ha morire? se il corpo rimanesse per ore non ci sarebbero più difficoltà, non ci sarebbero più pericoli...

Io potrei dire: morire è brutto, perchè non rendiamo tutti i pg immortali e invulnerabili? non ti sembra ragionevole?

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                    Come OSI??
                    Questa era mia... =|
                    Avrei dovuto mettere il copyright =|

Commenta

yyuahuahuh
                      era una risata, un pianto, o uno sbadiglio?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Questa era mia... =|
                        Avrei dovuto mettere il copyright =|
                        Chiedo venia non ricordavo di chi fosse

Commenta

Come ti ha detto il buon feynor:

Originariamente inviato da Feynor
                          Salve, si è possibile e succede tutto ciò anche su Osi sul quale noi ci basiamo.

Ps: esiste anche un'opzione che si chiama Toggle item insurance che ti permette di insurare (=assicurare) l'armor e le varie armi che hai addosso, così si evita di perdere ogni cosa dopo che si muore.
                          Ci basiamo sul server ufficiale per tutte le modifiche e i nuovi script implementati, Su Osi il decadimento del corpo ha un certo valore ed è lo stesso anche qui, qualsiasi sarà la decisione dei player esso rimarrà com'è su osi, non verrà modificato
                          Comunque una spiegazione gdr c'è:
                          Devi sapere che su sosaria sono presenti dei temibilissimi batteri decompositori e pericolossissimi funghi che in solo 3 minuti (e dico 3!!) riescono completamente a decomporre la carne, e dopo altri 3 minuti riescono anche a vanificare le ossa del povero cadavere, state attenti, quando morite andate a recuperare velocemente gli oggetti dal corpo!

Ciao!

Commenta

Non è che fino a quando non ti dico che hai ragione continui ad aprire altrei thread? o.O
                            E' una cosa che non si può fare, non c'è nulla da discutere, sono i settaggi di Osi e vanno rispettati, inoltre come detto da qualcuno qui sopra se il corpo decadesse dopo un'ora non avrebbe senso, è un gioco si rischia di morire e di perdere qualcosa com'è giusto che sia.

Richiudo, la risposta te l'ho data e non può essere diversa, mi spiace.

Commenta

Sto operando...
                            X