Dai poraccio non flammatelo sempre -.-''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Persecuzione o Distrazione Diffusa?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A parte i vari post di spam rispondo a lynx:
Scusa ma io è da un anno che modero il forum mercato e non ho MAI e ripeto MAI letto un'email di segnalazione da parte tua, sei sicuro che segnali nella maniera esatta?
Ps: segnalare non vuol dire spammare nel thread cose del tipo: gm vieni, gm mi dici qualcosa, gm intervenite. Poichè non ci hanno ancora fatto dei vegenti e non possiamo vedere/sapere tutti i thread in cui si richiede la nostra presenza.
Tanto per informavi: al momento gli unici mod attivi sul forum mercato siamo io e arkane, per quanto riguarda keiji si è preso un pò di pausa e papa ha abbandonato la moderazione da qualche settimana ormai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulti sei scordato che riposto', per dirci che non ce la faceva e "tornava", dopo ben SEI ORE?
Me l'ero perso auhUAHuahuAHuahuAHUahuAHUahuHAauh
Originariamente inviato da Woodstock
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
probabilemnte si tratta di errore mio scusate per il trambusto creato...
per tutti quelli che inutilmente continuano gnubbescamente a insultarmi sul forum beh ve ricordo una cosa è il forum di un gioco: ultima online dreams. e se foste utenti di questo shard anche nel gioco sapreste che vi owno tutti in game (tutti quelli ke mi hanno flammato finora)
3600 are been deposited into your bankbox
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITO3600 are been deposited into your bankbox
:\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta