Sono ormai 1 mese e passa che i miei 3d vengono ignorati dai moderatori vengono commesse le piu svariate infrazioni nelle mie aste ecc...chiedo l intervento dei moderatori e questo non arriva mai...Sarà perke i due moderatori ora sono un "po" assenti: papa logga poko perke sotto esami (suppongo) e keiji sta su *** e di conseguneza sto forum mercato è diventato un porciaio...Gm potete fare qualcosa per questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Persecuzione o Distrazione Diffusa?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOSono ormai 1 mese e passa che i miei 3d vengono ignorati dai moderatori vengono commesse le piu svariate infrazioni nelle mie aste ecc...chiedo l intervento dei moderatori e questo non arriva mai...Sarà perke i due moderatori ora sono un "po" assenti: papa logga poko perke sotto esami (suppongo) e keiji sta su *** e di conseguneza sto forum mercato è diventato un porciaio...Gm potete fare qualcosa per questo?
Do questo consiglio a tutti coloro che hanno da ribadire su questioni serie, ad esempio se vedete gente che vi spara da lontano con l'arco o che vi fa ignore in corsa... fate i filmati e mandateli a gamesnet direttamente...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOSono ormai 1 mese e passa che i miei 3d vengono ignorati dai moderatori vengono commesse le piu svariate infrazioni nelle mie aste ecc...chiedo l intervento dei moderatori e questo non arriva mai...Sarà perke i due moderatori ora sono un "po" assenti: papa logga poko perke sotto esami (suppongo) e keiji sta su *** e di conseguneza sto forum mercato è diventato un porciaio...Gm potete fare qualcosa per questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta