Originariamente inviato da thray
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come è il pvp su osi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Monkey Manma la è accentata nn te cel'hanno messa sulla tastiera??
Cmq vorremmo un bel video delle pvppate su OSI se possibile
Chi ha l'account e il tempo, se può, ci potrebbe graziare della visione di OSI.
Commenta
-
dai ragazzi per favore non divagate, vorrei altre informazioni su come si svolge il pvp su osi.
Per ora abbiamo saputo solo che ci son molti meno rossi (c'è anche humilty quindi ci credo)
Poi che le battaglie di fazione son sempre presenti perche le fazioni son molto + numerose.
E i template sono + vari, a quanto pare propio perchè le faziono sono è numerose.
Buona l'idea dei video delle pivippate su osi.
A volte tornano....
Commenta
-
ho avuto per un periodo il tinker di fazione e fa davvero un male cane se sai dove mettere le trappe e i fazionati alleati ci portano i nemici...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da defeDio l'ottavo giorno creò bucca per evitare i gaters è vide che era cosa giusta.
Commenta
-
La differenza sostanziale fra OSY e UODREAMS è molto semplice:
Su osy le scelte tecniche del tipo:
1) attivazione fazioni
2) attivazione guardie ai moongate
3) attivazione champs in un certo modo random o meno
4) attivazione mappe del tipo tokuno, ilsheart eccetera...
... eccetera eccetera ..
Vengono fatte per esigenze dovute sopratutto al gran numero di players presenti.
Quindi non per clonare qualche altro shard senza riflettere sulle conseguenze.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da CIXocchio che ti aggrediranno...cmq se a bucca ci vanno i gaters ganker...diventano gankers...non so' fino a che punto migliorino le cose
Se poi uno gira a felucca da solo, beh come dire, e' facile che muoia instakillato cosi' come e' facile sparare sulla croce rossa
con le ruote bucate pero'.
Commenta
-
ma io sapevo che su osi le fazioni erano vuote...mi ricordo che si diceva che con il nuovo guild system le fazioni si erano svuotate...
Ma forse mi sbaglio...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta