Questo vuole essere un post serio per capire meglio dove si sta dirigendo osi per ravvivare il pvp perciò per favore non flammate.
Allora qui la situazione oramai è chiara. 2 fazioni dominanti, 2 un pò meno forti, tanti gaters, zone di pvp: bucca (poco), champ (raid e controraid), gate di felucca (gank e controgank)
Osi negli ultimi publish ha sempre + favorito:
1) il livellamento degli equip (arte accessibili a tutti, diminuiti i vantaggi derivati dagli item ultrasgravi tipo totem e jackal e non scordiamoci fc passato da 4 a 2)
2) ha abbassato notevolmente la resistenza dei pg alle gang (meno hp, bendate + lente)
3) ha alzato la potenza distruttiva delle combo (sopratutto grazie alle sgraverie di ninjitsu e bushido)
Insomma ora un pg che prima resisteva a gang paurose grazie agli hp, alla bendata eccetera ora può andare giu con un corpse skin seguito da 2 explo-flame uatta di 2 nemici ben coordinati.
Tutto questo stanca molti vecchi giocatori e incoraggia al gioco che di solito viene considerato "lamer" ovvero, combo e poi una bella runnata, oppure precastare in 4 al gate e poi sparare assieme, insomma il gioco è più hit & run che strategia.
Tuttavia le mosse di osi sembrano tutte dirette a continuare la filosofia di gioco dei 3 punti che ho citato sopra.
Ma io mi chiedo:
Perchè osi fa questo? non trovano che sia estremamente noioso questo tipo di gioco? Forse cercano di incoraggiare coloro che non hanno mai potuto fare pvp mandandoli a fare i gater?
Chi gioca su osi per favore dica come funziona li il pvp, così almeno capisco il perchè di questi publish assurdi (almeno secondo me assurdi).
Allora qui la situazione oramai è chiara. 2 fazioni dominanti, 2 un pò meno forti, tanti gaters, zone di pvp: bucca (poco), champ (raid e controraid), gate di felucca (gank e controgank)
Osi negli ultimi publish ha sempre + favorito:
1) il livellamento degli equip (arte accessibili a tutti, diminuiti i vantaggi derivati dagli item ultrasgravi tipo totem e jackal e non scordiamoci fc passato da 4 a 2)
2) ha abbassato notevolmente la resistenza dei pg alle gang (meno hp, bendate + lente)
3) ha alzato la potenza distruttiva delle combo (sopratutto grazie alle sgraverie di ninjitsu e bushido)
Insomma ora un pg che prima resisteva a gang paurose grazie agli hp, alla bendata eccetera ora può andare giu con un corpse skin seguito da 2 explo-flame uatta di 2 nemici ben coordinati.
Tutto questo stanca molti vecchi giocatori e incoraggia al gioco che di solito viene considerato "lamer" ovvero, combo e poi una bella runnata, oppure precastare in 4 al gate e poi sparare assieme, insomma il gioco è più hit & run che strategia.
Tuttavia le mosse di osi sembrano tutte dirette a continuare la filosofia di gioco dei 3 punti che ho citato sopra.
Ma io mi chiedo:
Perchè osi fa questo? non trovano che sia estremamente noioso questo tipo di gioco? Forse cercano di incoraggiare coloro che non hanno mai potuto fare pvp mandandoli a fare i gater?
Chi gioca su osi per favore dica come funziona li il pvp, così almeno capisco il perchè di questi publish assurdi (almeno secondo me assurdi).
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