annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è il pvp su osi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come è il pvp su osi?

Questo vuole essere un post serio per capire meglio dove si sta dirigendo osi per ravvivare il pvp perciò per favore non flammate.

Allora qui la situazione oramai è chiara. 2 fazioni dominanti, 2 un pò meno forti, tanti gaters, zone di pvp: bucca (poco), champ (raid e controraid), gate di felucca (gank e controgank)

Osi negli ultimi publish ha sempre + favorito:

1) il livellamento degli equip (arte accessibili a tutti, diminuiti i vantaggi derivati dagli item ultrasgravi tipo totem e jackal e non scordiamoci fc passato da 4 a 2)

2) ha abbassato notevolmente la resistenza dei pg alle gang (meno hp, bendate + lente)

3) ha alzato la potenza distruttiva delle combo (sopratutto grazie alle sgraverie di ninjitsu e bushido)

Insomma ora un pg che prima resisteva a gang paurose grazie agli hp, alla bendata eccetera ora può andare giu con un corpse skin seguito da 2 explo-flame uatta di 2 nemici ben coordinati.

Tutto questo stanca molti vecchi giocatori e incoraggia al gioco che di solito viene considerato "lamer" ovvero, combo e poi una bella runnata, oppure precastare in 4 al gate e poi sparare assieme, insomma il gioco è più hit & run che strategia.

Tuttavia le mosse di osi sembrano tutte dirette a continuare la filosofia di gioco dei 3 punti che ho citato sopra.

Ma io mi chiedo:

Perchè osi fa questo? non trovano che sia estremamente noioso questo tipo di gioco? Forse cercano di incoraggiare coloro che non hanno mai potuto fare pvp mandandoli a fare i gater?

Chi gioca su osi per favore dica come funziona li il pvp, così almeno capisco il perchè di questi publish assurdi (almeno secondo me assurdi).

A volte tornano....

che io sappia sono tutti blu per le virtù e fanno molte war di stone senza fazioni...
    io preferisco i gater

Commenta

su osi è diverso

la sono piu avanti di noi

se guardi il change log della pub 40 vedi quante cose vogliono cambiare

Commenta

Meccanismi di gioco a parte, non pensi sia più utile "stikare" un bon ton di felucca?
        Semplici regole comportamentali, per distinguere i "lamers" dai bravi pvppers...

Commenta

Originariamente inviato da CIX
          Meccanismi di gioco a parte, non pensi sia più utile "stikare" un bon ton di felucca?
          Semplici regole comportamentali, per distinguere i "lamers" dai bravi pvppers...
          nah, poi uscirebbero fuori i soliti a dire "a felucca si gioca duro, non ci sono regole, devi saperti difendere, se non sei in grado vai a trammel, puffo"

è inutile :\

Commenta

In teoria come su Uod..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

No su uoD è tutto diverso:
              qui ci sono 2 fazioni forti e 2 meno forti, tanti gaters
              zone di pvp: bucca, champ , gate di felucca (gank e controgank)
              I puppi so subito sgravi anche senza saper pvppare, semplicemente avendo 2 tasti, e non vince piu la strategia nella capaita di usare una skill ma la semplice skill in se...

Ok è tutto uguale
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                I puppi so subito sgravi anche senza saper pvppare, semplicemente avendo 2 tasti, e non vince piu la strategia nella capaita di usare una skill ma la semplice skill in se...
                più sento dire queste cose più mi sento un minchione, nonostante giochi da maggio 2004 (sì, sono stato bannato lo scorso giugno) non sono mai riuscito a sgravarmi, e non ho mai imparato come si deve a fare pvp, ho sempre perso contro chiunque

mettiamola così: qui ottieni risultati subito se c'è qualcuno (gilda) che ti aiuta :E (almeno, io onestamente da solo non ho realizzato mai un cazz)

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                  In teoria come su Uod..
                  in pratica no o almeno mi dicono in regia
                  p.s. ma ancora spammer??? mi sò comportato bene mò... quando scade??

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    Io l'avevo sempre detto..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                      Dura un mese, ma meglio cosi, lo spambollino fa figo

Commenta

beh dovrebbe essere = ad uod

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                          beh dovrebbe essere = ad uod
                          se ci fossero almeno 1-2 k di player in più

Commenta

Il fatto che UoD segua l'osi style non implica che qualunque cosa accada qui sia fotocopia di quanto si può trovare su osi. (anche perchè come è logico che sia,ci sono dei ritardi tra l'implementazione su osi di qualcosa e la stessa su uod).
                            Il numero di utenza è + basso,di conseguenza se parliamo delle fazioni su osi le troviamo bilanciate praticamente 24 ore su 24 (cosa qui inattuabile al momento),inoltre in ogni fazione su osi c'è una maggiore varietà di template che permettono di sfruttarle a pieno (qua per trovare un ress pet o un worker di fazione si passano i mesi).
                            Per quanto riguarda le varie modifiche come ha gia detto qualcuno si sta facendo "un passo indietro" rivalutando notevolmente la bravura del pg non strettamente correlata a template ed equip.
                            L'unico appunto che si può fare in questo senso è che forse queste modifiche non sarebbero state necessarie se si fosse testato + a fondo ninj/bushido o altri settaggi che alla lunga si sono dimostrati sballati ma non ha molto conto,l'importante è che si sia fatto qualcosa per rimediare.
                            L'ultima cosa e poi chiudo,capisco che ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma commenti senza cognizione di causa nati dal "sentito dire" non hanno senso e sopratutto non giovano a nessuno

Commenta

Beh semplice.. Nn andate hai gate..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                              X