annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Tentiamone un'altra..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

angurie

Commenta

Originariamente inviato da Merendino
      angurie
      O.o', mi sono perso qualcosa...?

Commenta

ci siete rimasti tutti

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
          .......Gendo Ikari STAI ATTENTO che la tua firma CAMBIA!!!!!!
          OH CAZZX!!!!

Non me ne sono accorto, chiedo l'intervento dei mod... C'è qualcosa di losco sotto

PS:

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Er Puppo
            sei veramente irrintante , non so perche che l ho con te ma mi stai proprio sulle palle
            vai via e non spammare qui che non c entri niente (se la sezione spam è chiusa non venire qua a farlo n44b)
            report bad post
            Ehi Skendy Kendy
            Non prendertela con me, io mica ti ho segnalato.. Se sei sospeso è perchè ti sei fregato da solo e ora.. tutto questo odio per me?

oops.. (*edit: spero di non aver preso un granchio )

Lesson 3:

so|cia|liz|zà|re
            v.tr., v.intr.
            [..]
            2a v.tr. CO educare qcn. al rispetto delle norme di comportamento in uso in una determinata società o comunità: un adolescente difficile da s.
            2b v.tr. TS pedag., inserire un bambino nel gruppo a cui appartiene in modo che si instauri il giusto equilibrio nei rapporti reciproci
            3 v.intr. (avere) CO instaurare rapporti sociali con gli appartenenti alla collettività in cui ci si inserisce: ho socializzato perfettamente con i miei colleghi di lavoro, è un bambino che non ha difficoltà a s.
            Ultima modifica di Ospite; 19-04-2006, 21:23.

Commenta

il pacchio è bello

Commenta

ahah ma allora Er Puppo e' un altro account di SKENDER?

e allora... PUPPA VI'!

(io ti segnalo perche' sono quantomeno VENEFICO, mhuhahuahuahuahu )

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ahah ma allora Er Puppo e' un altro account di SKENDER?
                  O Paperoga, che dir si voglia (GIA', GIA'!!).. almeno, credo sia Skender (su Skender che sia Paperoga non ci son dubbi invece )
                  Comunque sia, è come se mi avesse mandato due PM!

Tornando in tema, possibile che nessuno voglia collaudare questo nuovo sistema di Lamming-O-Meter? Sono curioso di vedere le reazioni e se realmente possa giovare alla community, non vorrete mica farvi anticipare dai cinesi?

Commenta

Ora mi metto di impegno lamero qualkosa e metto post sul forum mercato dove rivendo l'oggetto lamerato scrivendo a ki l'ho lamerato in ke modo e quando voglio in cambio per cedere l'oggetto. E poi aspetto gli insulti in icq.
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Paperoga = Skender?
                      A me faceva spaccare Paperoga...
                      Ultima modifica di Barimoor; 20-04-2006, 10:03.

Commenta

non ho ancora capito cosa dice w00fz, rest e te bari...

sono anormale lo so...
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                          Mi permetto di intervenire. I post di wOOfz sono sempre un giusto mix di serietà, competenza e ironia. I tuoi invece sono antipatici, inutili e fanno pure schifo.

Dai però basta spam, si stava parlando di una cosa 15 post fa...
                          INVECE TU E BARIMOOR SIETE I LEKKINI DI TURNO

Commenta

asdasddas ho letto ora riguardo la battuta a w00z: vai a lavorare ragazzo dai capelli blu.... e io rispondo: LUI NON PUO' LAVORARE... XKE DIETRO LA FACCIA E LA CAPIGLIATURA DI W00FZ SI NASCONDE NIENTEMENO CHE.....

peace and love :**
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Er Puppo
                              INVECE TU E BARIMOOR SIETE I LEKKINI DI TURNO
                              Ti prego posta ancora, che oggi sono giù di morale

Commenta

Me la spiegate questa storia di SKENDER e paperoga? su su illuminatemi che mi incuriosisce...poi però basta ot eh

Commenta

Sto operando...
                                X