Devo frequentare il foro più spesso... ci sta gente troppo geniale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Tentiamone un'altra..
Comprimi
X
-
ALL WE HEAR IS
RADIO GAGA'
RADIO GUGU'
RADIO GAGA'
Ultima modifica di AgentOrange; 19-04-2006, 14:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jerielwoofz ti manderei a un paese
Ehm.. vorrei rendervi partecipi di un nuovo termine: Lesson 1.
di|scus|sió|ne
s.f.
AU
1 il discutere; esame attento e approfondito di una questione, fatto da due o più persone che esprimono pareri più o meno contrastanti.
Su, dimostrate che siete capaci a discutere
Commenta
-
Io mi ritengo favorevole ad una prova! anche solo per cambiare un pò tendenza...Questi post ci hanno proprio rotto i Polmoni, diciamolo.
Inoltre si rivoluzionerebbe completamente il ruolo dei LammeR: (da qui mi rivolgo direttamente a Voi) non sarete pù costretti a nascondervi nell'ombra per le vostre imprese, non dovrete giammai più abitare in sudici e viscidi stretti viottoli per non essere additati da bimbi curiosi: "MaMMa MaMma Guarda: uN Lamer!", ma finalmente il Lamering diventerebbe un lavoro rispettabile, onesto e riconosciuto (come il Merchandising e il Marketing) nonchè ben retribuito.
Quindi: Lamer di tutta Sosaria: Uscite e Riunitevi!!!! La storia vi appartiene!
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrIo mi ritengo favorevole ad una prova! anche solo per cambiare un pò tendenza...Questi post ci hanno proprio rotto i Polmoni, diciamolo.
Inoltre si rivoluzionerebbe completamente il ruolo dei LammeR: (da qui mi rivolgo direttamente a Voi) non sarete pù costretti a nascondervi nell'ombra per le vostre imprese, non dovrete giammai più abitare in sudici e viscidi stretti viottoli per non essere additati da bimbi curiosi: "MaMMa MaMma Guarda: uN Lamer!", ma finalmente il Lamering diventerebbe un lavoro rispettabile, onesto e riconosciuto (come il Merchandising e il Marketing) nonchè ben retribuito.
Quindi: Lamer di tutta Sosaria: Uscite e Riunitevi!!!! La storia vi appartiene!
cmq, ki ha i capelli arancioni?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
è qui che si spamma? scusate il ritardoUltima modifica di phpwriter; 19-04-2006, 16:08.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrNO, io cercavo di instaurare una dicussione seria e al contempo scherzosa.
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorSi oh, SI!
Non ti preocupare del ritardo
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
Commenta