annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivoglio le mie cose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rivoglio le mie cose

    martedì 18 aprile 2006,alle ore 22.50,il mio pvp muore per mano di un of(sacripante) e un ADE(ROLAND)vado a ressarmi e mi accorgo che avevo droppato i miei due monili anello:dci 15% dex 6 hci 12%,bracciale hci 14% dex 7 dci 12%,la mia kriss ubws hml 30 hl 34,il mio carapace e altre due armi,queste due mi sono subito restituitte da sacripante e mi dice anche che un gruppo di blu mi hanno lotato prendendomi il resto,quindi ora faccio questo appello:vi prego di restituirmi cio che mi appartiene,e se questo nn bastasse sono pronto a ripagarle,potrei offrire un totem a coloro che mi hanno lotato le mie cose in cambio dele medesime,spero vi facciate sentire.
    Ultima modifica di Ospite; 18-04-2006, 23:49.

  • #2
    azz
    ti auguro tele ridiano
    ..ma dubito se sono stati i blu global

    ...cerca sul forum emrcato forse qualcosa trovi
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      ma sono passati dieci giorni...ormai ste cose saranno finite in Malesia...





      @ Isterico: "I Blu Global"

      Commenta


      • #4
        ehm no ho sbagliato a scrivere la data,nn è 8 ma 18!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zeros
          martedì 18 aprile 2006,alle ore 22.50,il mio pvp muore per mano di un of(sacripante) e un ADE(ROLAND)vado a ressarmi e mi accorgo che avevo droppato i miei due monili anello:dci 15% dex 6 hci 12%,bracciale hci 14% dex 7 dci 12%,la mia kriss ubws hml 30 hl 34,il mio carapace e altre due armi,queste due mi sono subito restituitte da sacripante e mi dice anche che un gruppo di blu mi hanno lotato prendendomi il resto,quindi ora faccio questo appello:vi prego di restituirmi cio che mi appartiene,e se questo nn bastasse sono pronto a ripagarle,potrei offrire un totem a coloro che mi hanno lotato le mie cose in cambio dele medesime,spero vi facciate sentire.
          Fate i bravi ragazzi.. ridategli la roba..

          #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

          Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Maestro Park
            Fate i bravi ragazzi..

            Commenta


            • #7
              Purtroppo, per un semplice errore umano, si puo perdere quello che si è guadagnati in molto pvm...
              è un vero peccato.



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                mi dispiace... good luck per la restituzione


                Io mangio i bambini

                Commenta


                • #9
                  rivuoi "le tue cose"? nel senso che sei entrato in menopausa? :E

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X