annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno rubato tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yuna
    effetivvamento qquella me lo sarebbi chieduto anche me
    O_o

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
      li aveva.. e vabbuò ci siamo fatti na bona spammata per sta cazz -.-
      ma no c'è sempre da imparare sull'itaGliano, questo sconosciuto (ehi non crediate che io lo sappia a menadito anzi)

Commenta

Originariamente inviato da simo
        Ciao a tutti... Volevo chiedervi se era possibile riavere tutti gli oggetti che mi sono stati rubati.. O almeno avvertirvi che un certo Rox passa di gilda in gilda a derubare chiunque. LO fatto anche se sono certo che i miei oggetti non torneranno indietro ma solo per far sapere a tutti chi sia veramente Rox, un truffatore.
        Rox se sei così gentile, cosa che non credo, anche per salvarti la reputazione ridammi gli oggetti tra cui kasa e hoodded.
        Ciao..
        tu sei matto a dare hooded e kasa a uno che non conosci O.O
        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Si lo sono e me ne pento.... cmq ricordo che rox dopo anche che piu di 3 persone gli hanno detto di ridarmi le cose almeno una, ha rinunciato e ha dimostrato di essere lamer al 100%.. Se hai un minimo di onore dammi almeno un arte.... se no resta come sei e spero che ti killino presto...
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da simo
            Si lo sono e me ne pento.... cmq ricordo che rox dopo anche che piu di 3 persone gli hanno detto di ridarmi le cose almeno una, ha rinunciato e ha dimostrato di essere lamer al 100%.. Se hai un minimo di onore dammi almeno un arte.... se no resta come sei e spero che ti killino presto...

e se lo killano che succede ?? O.o .....

--------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ciao, abbiamo parlato poco tempo fa in game, come ti ho già detto non possiamo restituirti gli oggetti, la prossima volta non mettere oggetti insurati/blessati in una bag, e gildate solo gente fidata

Per gli altri: Prenderemo provvedimenti per lo spam. -.-

Commenta

Sto operando...
              X