Originariamente inviato da Yuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno rubato tutto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da simoCiao a tutti... Volevo chiedervi se era possibile riavere tutti gli oggetti che mi sono stati rubati.. O almeno avvertirvi che un certo Rox passa di gilda in gilda a derubare chiunque. LO fatto anche se sono certo che i miei oggetti non torneranno indietro ma solo per far sapere a tutti chi sia veramente Rox, un truffatore.
Rox se sei così gentile, cosa che non credo, anche per salvarti la reputazione ridammi gli oggetti tra cui kasa e hoodded.
Ciao..NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Si lo sono e me ne pento.... cmq ricordo che rox dopo anche che piu di 3 persone gli hanno detto di ridarmi le cose almeno una, ha rinunciato e ha dimostrato di essere lamer al 100%.. Se hai un minimo di onore dammi almeno un arte.... se no resta come sei e spero che ti killino presto...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da simoSi lo sono e me ne pento.... cmq ricordo che rox dopo anche che piu di 3 persone gli hanno detto di ridarmi le cose almeno una, ha rinunciato e ha dimostrato di essere lamer al 100%.. Se hai un minimo di onore dammi almeno un arte.... se no resta come sei e spero che ti killino presto...
e se lo killano che succede ?? O.o .....
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta