annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosic Post] -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [rosic Post] -_-

    è dalle 10 di stamattina che un pg di nome Saramoon [wLk] non mi lascia macrare taming a delucia su felucca...
    verso le 11 ho trovato uno sword pvp e insieme lo abbiamo killato...
    poi questo Saramoon ogni 10 minuti tornava gli lanciavo revenant e scappava...
    poi abbiamo provato a killarlo io e un mago ma runnava...
    poi 10 minuti fa ero away torno e lo vedo che mi killa...
    entro a delucia e vedo 6 membri della sua gilda e altri 20 spagnoli (come lui)...
    il messaggio è: se volete fa pvp avete sbagliato posto.. probabilmente saranno troppo inferiori ad AoT,NoX ecc ecc allora se la prendono con me.. che poveri frustrati!
    GO TO BUCCA NOOBS.
    fine rosic


    P.S. ha pure insultato, ho fatto page diverse volte ma niente... l ultimo insulto per fprtuna l'ho printato.. confido nella giustizia...
    Ultima modifica di Ospite; 18-04-2006, 17:31.

  • #2
    io è a trammel delucia che non riesco a macrare siamo in 5-6 li a macra e non se po nemmeno killà...cmq speriamo ke lo jailano per gli insulti..
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Mi mancavano dei rosik post ^^

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #4
        mancavano i rosiC post

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace ma se vieni su felucca ne accetti i vantaggi (tanti bull e nessuno che te li ruba),ma ne accetti anke gli svantaggi (chiunque ti puo attaccare e killare).

          EnJoy.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da megafish
            mancavano i rosiC post
            e' per differenziarci dal forum internazionale

            Commenta


            • #7
              Bah , spagnole a parte il mondo fà schifo!





              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da megafish
                mancavano i rosiC post
                in certi periodi il forum è pieno di post di auguri
                in altri, pieno di lamerate
                in altri ancora, richieste di riavere equip droppato
                adesso tutti i thread "vi pare giusto...?" riguardo all'affare di cagliostro stanno scomparendo, e riprenderemo con i rosik post

                Commenta


                • #9
                  Beh sbagli a macrare a felluca.. W I PK

                  wolfs@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    RSOIK! ROSIK! ROSIK! ROSIK!
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Yuna
                      cut

                      P.S. ha pure insultato, ho fatto page diverse volte ma niente... l ultimo insulto per fprtuna l'ho printato.. confido nella giustizia...
                      questa è l'unica cosa per cui potresti essere un pò scocciato: in fondo alcuni vanno in jail per insulti dopo appena 2 min

                      per il resto, fatti una risata

                      Commenta


                      • #12
                        ma mettiti a macrare a delucia trammel, no? sarà affollato ma almeno non ti killano... Ci metti parecchio, ma stai in tranquillità

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Zero
                          questa è l'unica cosa per cui potresti essere un pò scocciato: in fondo alcuni vanno in jail per insulti dopo appena 2 min
                          non lo hanno jailato perchè il GM che era presente non sapeva lo spagnolo, e qnd io gli ho tradotto qll ke mi avevano detto non mi ha piu risposto...

                          Originariamente inviato da Barimoor
                          ma mettiti a macrare a delucia trammel, no? sarà affollato ma almeno non ti killano... Ci metti parecchio, ma stai in tranquillità
                          oramai ho finito

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Yuna
                            è dalle 10 di stamattina che un pg di nome Saramoon [wLk] non mi lascia macrare taming a delucia su felucca...
                            verso le 11 ho trovato uno sword pvp e insieme lo abbiamo killato...
                            poi questo Saramoon ogni 10 minuti tornava gli lanciavo revenant e scappava...
                            poi abbiamo provato a killarlo io e un mago ma runnava...
                            poi 10 minuti fa ero away torno e lo vedo che mi killa...
                            entro a delucia e vedo 6 membri della sua gilda e altri 20 spagnoli (come lui)...
                            il messaggio è: se volete fa pvp avete sbagliato posto.. probabilmente saranno troppo inferiori ad AoT,NoX ecc ecc allora se la prendono con me.. che poveri frustrati!
                            GO TO BUCCA NOOBS.
                            fine rosic


                            P.S. ha pure insultato, ho fatto page diverse volte ma niente... l ultimo insulto per fprtuna l'ho printato.. confido nella giustizia...
                            questo è un rosik post sensato andate a fare pvp dove ci si diverte non a killare dei poveri macrers di taming -_-
                            NO!!!!

                            ho una firma inguardabile.

                            icq: 459 234 560

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me è vero potrebbe andare a macrare a trammel però questo saruman se deve cercare insure nn andasse a farlo dai macratori ma a felukka

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X