Originariamente inviato da Smoccolone
1- falso per 2 motivi: a) fare il premium aiuta molto ma se uno è pro rulla anche senza power card. b) esistono gli eventi che sono piuttosto semplici da completare e che spesso regalano il cash da spendere per avere la power card. leggi il topic prima di replayare
2- vero, problema facilmente aggirabile però, creando game only ita e kikkando i laggoni egiziani e polacchi
3- falso, per giocare decentemente basta un pc anche scarso pur di avere una connessione decente e cacciare i laggoni di cui al punto precedente
4- un po' vero. diciamo che non durerai mai a giocare a rakion per 5 anni come io ho giocato a uo. però è + longevo di un qualsiasi fps perchè hai la crescita del personaggio, px, livelli, equip e quant'altro. inoltre mi permette di avere una vita e di non rimanere troppo indietro rispetto ai nerd che giocano 20 ore su 24. loggo, mi diverto e stacco. senza troppe implicazioni
5- non puoi confrontare 2 cose che hanno in comune il solo fatto di essere state sviluppate dallo stesso team. e poi che canoni adotti per giudicare ciò che è + riuscito e ciò che lo è di meno? inoltre rakion è in "ufficial release" da gennaio ma in realtà siamo ancora in testing e sono gli utenti qualsiasi come te e me che danno consigli alla softnix a fare il gioco. se gli mandi una mail e se la tua osservazione è condivisa ed esternata da altre persone nel mondo, vedrai che entro un mese ti esce il fix ad hoc. noi di rakion.it mandiamo alla softnix mail come community e ci hanno accontentato quasi sempre
poi vabbè non son qui a fare l'avvocato di nessuno anche perchè non sono pagato per farlo però non capisco perchè sparare a 0 così senza motivo apparente e a quanto pare anche a sproposito bah
Commenta