annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA nox cercasi per copyright (o copyleft)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Smoccolone
    1- Pagare è essenziale per giocare da un certo punto in poi.
    2- Il gioco non ha un server centrale,quindi se uno lagga succedono situazioni assurde.
    3- Se non hai un pc di ultima generazione dopo qualche partita con evocazioni serie devi riavviare a causa di una cattiva gestione della memoria.
    4- Alla lunga è noioso e ripetivivo.

5- Gb a mio avviso è stato un gioco molto piu' riuscito.
    posso?

1- falso per 2 motivi: a) fare il premium aiuta molto ma se uno è pro rulla anche senza power card. b) esistono gli eventi che sono piuttosto semplici da completare e che spesso regalano il cash da spendere per avere la power card. leggi il topic prima di replayare
    2- vero, problema facilmente aggirabile però, creando game only ita e kikkando i laggoni egiziani e polacchi
    3- falso, per giocare decentemente basta un pc anche scarso pur di avere una connessione decente e cacciare i laggoni di cui al punto precedente
    4- un po' vero. diciamo che non durerai mai a giocare a rakion per 5 anni come io ho giocato a uo. però è + longevo di un qualsiasi fps perchè hai la crescita del personaggio, px, livelli, equip e quant'altro. inoltre mi permette di avere una vita e di non rimanere troppo indietro rispetto ai nerd che giocano 20 ore su 24. loggo, mi diverto e stacco. senza troppe implicazioni
    5- non puoi confrontare 2 cose che hanno in comune il solo fatto di essere state sviluppate dallo stesso team. e poi che canoni adotti per giudicare ciò che è + riuscito e ciò che lo è di meno? inoltre rakion è in "ufficial release" da gennaio ma in realtà siamo ancora in testing e sono gli utenti qualsiasi come te e me che danno consigli alla softnix a fare il gioco. se gli mandi una mail e se la tua osservazione è condivisa ed esternata da altre persone nel mondo, vedrai che entro un mese ti esce il fix ad hoc. noi di rakion.it mandiamo alla softnix mail come community e ci hanno accontentato quasi sempre

poi vabbè non son qui a fare l'avvocato di nessuno anche perchè non sono pagato per farlo però non capisco perchè sparare a 0 così senza motivo apparente e a quanto pare anche a sproposito bah

Commenta

Posso joinare? Ho un mago al liv.11 e altri due pg un black e uno swordman che usi solo per potenziare il mago sono al liv. 6 e l'altro a 4/5, Mio icq: 337989480 plsss :*

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da TJLion
        posso?

1- falso per 2 motivi: a) fare il premium aiuta molto ma se uno è pro rulla anche senza power card. b) esistono gli eventi che sono piuttosto semplici da completare e che spesso regalano il cash da spendere per avere la power card. leggi il topic prima di replayare
        2- vero, problema facilmente aggirabile però, creando game only ita e kikkando i laggoni egiziani e polacchi
        3- falso, per giocare decentemente basta un pc anche scarso pur di avere una connessione decente e cacciare i laggoni di cui al punto precedente
        4- un po' vero. diciamo che non durerai mai a giocare a rakion per 5 anni come io ho giocato a uo. però è + longevo di un qualsiasi fps perchè hai la crescita del personaggio, px, livelli, equip e quant'altro. inoltre mi permette di avere una vita e di non rimanere troppo indietro rispetto ai nerd che giocano 20 ore su 24. loggo, mi diverto e stacco. senza troppe implicazioni
        5- non puoi confrontare 2 cose che hanno in comune il solo fatto di essere state sviluppate dallo stesso team. e poi che canoni adotti per giudicare ciò che è + riuscito e ciò che lo è di meno? inoltre rakion è in "ufficial release" da gennaio ma in realtà siamo ancora in testing e sono gli utenti qualsiasi come te e me che danno consigli alla softnix a fare il gioco. se gli mandi una mail e se la tua osservazione è condivisa ed esternata da altre persone nel mondo, vedrai che entro un mese ti esce il fix ad hoc. noi di rakion.it mandiamo alla softnix mail come community e ci hanno accontentato quasi sempre

poi vabbè non son qui a fare l'avvocato di nessuno anche perchè non sono pagato per farlo però non capisco perchè sparare a 0 così senza motivo apparente e a quanto pare anche a sproposito bah
        Mica sto dicendo di non giocarci
        Personalmente ho lasciato perdere tempo fa,e non ho intenzione di tornare prima che la softnix scucia 4 dindi per fare un server di gioco centrale.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

posso?

spe questa non l'avevo mica letta.

Scolta te quante power card hai fatto?

Commenta

spe questa non l'avevo mica letta.

Scolta te quante power card hai fatto?
            2: 1 pagando di tasca mia e 1 a gratis grazie all'evento di san valentino

aido per entrare nei nox di rakion serve o che arrivi al lvl 21 o che sei gildato nox qui su uod... sinceramente non so se sei nox qui. ho un po' perso il filo, non so manco se ci stanno ancora gli old

Commenta

sono Of è uguale? :S

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                sono Of è uguale? :S
                umh... no, spiacente

Commenta

2: 1 pagando di tasca mia e 1 a gratis grazie all'evento di san valentino
                  Dai allora sei onesto

Commenta

Dai allora sei onesto
                    perchè c'erano dubbi?

Commenta

Sto operando...
                    X