annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA nox cercasi per copyright (o copyleft)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA nox cercasi per copyright (o copyleft)

no vabbè a parte le sciocchezze

volevo segnalarvi l'esistenza di un clan di rakion (scaricabile gratuitamente dal sito www.rakion.net) di cui ho l'onore e l'onere di essere knight, cioè vice del master, che appunto si chiama NoX, anche se l'omonimia non era voluta.
    non siamo soliti prendere l'ultimo arrivato però per voi faremmo un'eccezione visto il nome =

non pretendo che vene freghi qualcosa, si fa per fare 2 chiacchere visto che erano mesi che non passavo a fare alla community un salutino

enjoy belli

---Soth[KrT]---

Il client si scarica aggratise, ma per giocare si paga?

No perchè sarà che ormai UOD mi ha abituato bene, ma di pagare per giocare proprio non ne ho voglia...

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

appena finisco di scaricarlo ti faccio sapere (si gioca aggratis vero?)

Commenta

Si, si gioca gratis. A meno che non vogliate prendere delle armor particolari e li dovete pagare.

Insommai veri propro pagano. Ci giocavo anche io :P.

Non è mica il clan fondato da ani?
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

il clan è quello fondato da ani

per quanto riguarda rakion, beh, funziona un po' come qui: il gioco è gratis però il premium da un bel po' di vantaggi. ad ogni modo chi è pro, è pro anche senza power card, io stesso sono stato a lungo senza e non avevo grossi problemi tranne che per le evocazioni

vi pregherei però di non parlare del gioco in generale altrimenti mi spostano il topic nella sezione dei giochi quando il mio intento era + che altro fare un saluto alla community di dreams

ps: se qualcuno ci gioca e mi vuole addare in buddy, il mio nick in game è LionneRousse

Commenta

loinne ma ciao, su gb e rakion ero siddolo o crusca(con arciere) ti ricordi di me?

Salutami ani.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ah dimenticavo:
              su rakion organizzano eventi con il premium in palio, all'evento di san valentino ci siamo fatti il premium a gratis per un mese in migliaia

Commenta

Originariamente inviato da Merendino
                appena finisco di scaricarlo ti faccio sapere (si gioca aggratis vero?)
                Hai la signa irregolare (di poco eh, non preoccuparti )

Commenta

Soth ç_ç

Cmq molto bello....
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                    Hai la signa irregolare (di poco eh, non preoccuparti )
                    grazie dell' info

Commenta

Soooooooth, il mio primo maeeestro!

Dai avevi detto che ti eri disintossicato, droga per droga torna quì...

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                        Soooooooth, il mio primo maeeestro!

Dai avevi detto che ti eri disintossicato, droga per droga torna quì...
                        tzk, ogni buon maestro sa quando è ora di lasciare campo alle nuove leve...
                        no vabbè ognitanto torno a fare uns aluto alla community ma l'accu mi sa che se ne è andato in qualche purge
                        ad ogni modo lo rimpiango ben poco, rimpiango un po' d + l'accu bannato ma anche quello poco, alla fine mi ero stancato di uo, e tokuno e le jappovaccate hanno dato il colpo di grazia alla mia permanenza su questo shard

ah per la cronaca rakion (almeno in me) non ha creato nessun tipo di dipendenza...

Commenta

E un giokino annoiante.. ci ho giocato per 5 mesi.. e Carino ma dopo un certo tot di mesi ti annoia perche sono sempre le stesse cose.. Il pipotto che va in giro a killare tutti (spara spara solo che con le spade) bah..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                            E un giokino annoiante.. ci ho giocato per 5 mesi.. e Carino ma dopo un certo tot di mesi ti annoia perche sono sempre le stesse cose.. Il pipotto che va in giro a killare tutti (spara spara solo che con le spade) bah..
                            umh si i niubbi dicono così

scherzo

beh ovviamente non è uo, ne va fatto l'uso che fai di un fps come counter strike, unreal tournament e quant'altro, solo che è + divertente ed è in continua evoluzione (esce di media una patch alla settimana di quelle grosse) poi boh ognuno ha la sua concezione di gioco online. e poi c'è da dire che su rakion NONci sono i puffi trammeliti e NON si può fare pvm il che già basta per farlo essere un bel gioco senza contare tutto il resto ghgh

Commenta

Pagare è essenziale per giocare da un certo punto in poi.
                              Il gioco non ha un server centrale,quindi se uno lagga succedono situazioni assurde.
                              Se non hai un pc di ultima generazione dopo qualche partita con evocazioni serie devi riavviare a causa di una cattiva gestione della memoria.
                              Alla lunga è noioso e ripetivivo.

Gb a mio avviso è stato un gioco molto piu' riuscito.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X