Capisco le arene, ma non so se vi rendete conto, avevo la media di 4 kill point persi al giorno. Tra ieri e oggi non ne ho perso manco uno perchè trovare i fazionati è un impresa, tutti in arena...rosiko
Vi prego ogni tanto na pvpatina fatevela... :*
te lo uppo in pieno, torno oggi dopo 4/5 giorni che nn potevo logga tra formattamenti vari, feste, ufo alieni ecc arrivo a bucca de corsa e nn è passato nessuno per delle ore...... cioe ma io dico gia semo pochi a fa pvp, poi ce mettete pure l'arene... praticamente abbiamo ucciso felucca su dreams.
eh gia... veramente bei tempi... pensa che ci hanno fatto anche la canzone
cmq saifer, chi è la gnocca che hai per avatar?? dai damme link la voglio pure io quella foto ....
plz
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
cme già detto sopra da altri, la mania delle arene durerà una settimanetta poco +...tuttavia secondo me è giusto lasciarle cme passatempo divertente qnd nn c'è da pvppare "seriamente"...inoltre per noi rossi è meglio perkè test clinici dimostrano che il numero dei niubbi gaters è diminuito del 30%
cme già detto sopra da altri, la mania delle arene durerà una settimanetta poco +...tuttavia secondo me è giusto lasciarle cme passatempo divertente qnd nn c'è da pvppare "seriamente"...inoltre per noi rossi è meglio perkè test clinici dimostrano che il numero dei niubbi gaters è diminuito del 30%
Su questo ti dò ragione, ieri sera sono riuscito a non essere ganko di 4-5 blu per quasi un'ora
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
massì che durerà poco! cmq ne hanno messe poke, l'altra volta a sepattare tre ore che se ne liberasse una, menomale che dopo Okuto ne ha segato uno in mezzo secondo ghgh.
PS: com'era l hammer pick?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta