annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Spariti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Cio' che ha fatto il precedente staff non e' oggetto di discussione, ora ci siamo noi e non si e' mai verificato nulla del genere...

In ogni caso, come le facevano notare, avra' banalmente loggato sul TC al posto dell'ufficial... tutto qui...

Amdir

Innanzitutto mi puo' dare del tu , ho solo 14 anni.

Poi come gia' detto non ho loggato sul test , ho loggato sull'ufficial , e sul sito ufficiale ovvero www.uodreams.com non da' esistenti i miei pg ne' in my account ne' in search a pg.

Inoltre sugli stickly c'e' scritto di mandare una email a gwineth con allegata una fotocopia di cartya di indentita' . Io la carta di identita' non ce l'ho perche ho 14 anni , al max gli posso mandare la fotocopia del passaporto , credo sia uguale o no?

Commenta

si dovrebbe essere uguale
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

quello che e' incongruo e' questo: se il pg fosse sparito (o deletato), NON risulterebbe la firma automatica che invece e' visibile.

Quindi deve esistere sto pg per forza, da qualche parte

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          quello che e' incongruo e' questo: se il pg fosse sparito (o deletato), NON risulterebbe la firma automatica che invece e' visibile.

Quindi deve esistere sto pg per forza, da qualche parte
          è nel TC9

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
            o magari sei solo entrato nel TC...
            Secondo me e quello
            Per cix.. Spero che nn mi mettiate Mad Spammer.. {CIIX.. MA T'HANNO OPERATOO}
            Ultima modifica di erdio; 19-04-2006, 03:01.

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
            X