annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]ma ma ma ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]ma ma ma ma.....

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=336975

-______-''

e per uod i margini di legalità???
    bah....

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

?!?
    Le droghe sono "Droghe"..
    Ultima modifica di fabrizio2004; 18-04-2006, 01:28.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      ?!?
      quindi UOD non è una droga?

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

wow, e io che non volevo spammare inutilmente perchè pensavo che fosse un discorso serio

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
          ?!?
          le rose sono "RoSSe"
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

giusto così:
            Drogati---->criminali, disadattati, ergo potenzialmente pericolosi. Qualsiasi DROGA (che venga considerata tale) assumano debbono essere rinchiusi e riformati.

Enjoy

Commenta

Originariamente inviato da Mr_Blonde2
              giusto così:
              Drogati---->criminali, disadattati, ergo potenzialmente pericolosi. Qualsiasi DROGA (che venga considerata tale) assumano debbono essere rinchiusi e riformati.

Enjoy
              Mi sembri tu un criminale da rinchiudere e riformare O.o

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                Mi sembri tu un criminale da rinchiudere e riformare O.o
                ma keh ia capito,rinchiudere,riformare E DUPLICARE infine liberare
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

giusto così:
                  Fai attenzione, comunque, a non minimizzare sul concetto di drogato e informati prima di parlare o se devi generalizzare a questa maniera, morditi la lingua. Caffè, alcol, tabacco e molto altro sono DROGHE.. che dici, ci rinchiudiamo e ci facciamo riformare tutti quanti?
                  Cmq, ci sono già 2 discussioni aperte nel forum apposito, quindi eviterò di ripetere ciò che ho già detto altrove.

Enjoy.
                  Ultima modifica di Ospite; 18-04-2006, 03:49.

Commenta

questo 3D è molto ot e spero non degeneri in flame e ca++ate varie.. la discussione ke di suo è molto delicata va affrontata pensando 2 volte a ciò ke si scrive... sopratutto xkè nn sappiamo "KI" esattamente legge... quindi cercate di scrivere cn cognizione di causa invece di fare supposizioni a ca**o o cmq campate in aria e prive di fonti certe...

Ps= cmq secondo me sarebbe meglio kiudere visto l'età mentale media dell'utenza

Pps= mi astengo da ogni commento in materia droga et simili... potrei scatenare ire di favorevoli e/o contrari....

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                      questo 3D è molto ot e spero non degeneri in flame e ca++ate varie.. la discussione ke di suo è molto delicata va affrontata pensando 2 volte a ciò ke si scrive... sopratutto xkè nn sappiamo "KI" esattamente legge... quindi cercate di scrivere cn cognizione di causa invece di fare supposizioni a ca**o o cmq campate in aria e prive di fonti certe...

Ps= cmq secondo me sarebbe meglio kiudere visto l'età mentale media dell'utenza

Pps= mi astengo da ogni commento in materia droga et simili... potrei scatenare ire di favorevoli e/o contrari....
                      Ho editato senza aggiungere nulla, perchè mi trovo totalmente concorde con te, per quanto abbia tentato di scrivere in modo soft, non ci si riesce. Ho levato la parte che, a parer mio, avrebbe suscitato danno psicologico.

Chiudete il thread per favore.

Commenta

mejo chiudere senno is fanno 3000 pagine di spam..e io non so resistere

Enjoy.
                        Ultima modifica di Jekko; 18-04-2006, 03:56.

Commenta

Ma alla fine.. UOD e leggera o pesante?

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                            Ma alla fine.. UOD e leggera o pesante?
                            questo non lo so,ma se vuoi ti vendo una cyber-sciabola su Legend of Mir 3 solo per 7.200 yuan, circa 670 euro...

Commenta

giusto così:

Commenta

Sto operando...
                              X