giusto così:
Drogati---->criminali, disadattati, ergo potenzialmente pericolosi. Qualsiasi DROGA (che venga considerata tale) assumano debbono essere rinchiusi e riformati.
giusto così:
Drogati---->criminali, disadattati, ergo potenzialmente pericolosi. Qualsiasi DROGA (che venga considerata tale) assumano debbono essere rinchiusi e riformati.
Enjoy
Mi sembri tu un criminale da rinchiudere e riformare O.o
giusto così:
Fai attenzione, comunque, a non minimizzare sul concetto di drogato e informati prima di parlare o se devi generalizzare a questa maniera, morditi la lingua. Caffè, alcol, tabacco e molto altro sono DROGHE.. che dici, ci rinchiudiamo e ci facciamo riformare tutti quanti?
Cmq, ci sono già 2 discussioni aperte nel forum apposito, quindi eviterò di ripetere ciò che ho già detto altrove.
questo 3D è molto ot e spero non degeneri in flame e ca++ate varie.. la discussione ke di suo è molto delicata va affrontata pensando 2 volte a ciò ke si scrive... sopratutto xkè nn sappiamo "KI" esattamente legge... quindi cercate di scrivere cn cognizione di causa invece di fare supposizioni a ca**o o cmq campate in aria e prive di fonti certe...
Ps= cmq secondo me sarebbe meglio kiudere visto l'età mentale media dell'utenza
Pps= mi astengo da ogni commento in materia droga et simili... potrei scatenare ire di favorevoli e/o contrari....
questo 3D è molto ot e spero non degeneri in flame e ca++ate varie.. la discussione ke di suo è molto delicata va affrontata pensando 2 volte a ciò ke si scrive... sopratutto xkè nn sappiamo "KI" esattamente legge... quindi cercate di scrivere cn cognizione di causa invece di fare supposizioni a ca**o o cmq campate in aria e prive di fonti certe...
Ps= cmq secondo me sarebbe meglio kiudere visto l'età mentale media dell'utenza
Pps= mi astengo da ogni commento in materia droga et simili... potrei scatenare ire di favorevoli e/o contrari....
Ho editato senza aggiungere nulla, perchè mi trovo totalmente concorde con te, per quanto abbia tentato di scrivere in modo soft, non ci si riesce. Ho levato la parte che, a parer mio, avrebbe suscitato danno psicologico.
giusto così:
Commenta