annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo e

Sono nuovo qui su uod ho riscontrato problemi per il login... dopo aver installato UO ML e aver aggiornato UO ML , installato UoD Launcher .....apro il client di Uodreams, e mi dice

"Cannot open fonts "mul"."

Qualcuno mi sà dare un'aiuto veloce?

EDITO: Con razor mi parte, ok? Il client parte, però ci sono dei problemi... cioè il carattere del client, cioè quello che appare in gioco, non riesco a modificarlo...e come seconda cosa non capisco xke il mouse mi lagga...= Mi và a scatti frammentatissimi.

gia' salutato ^_^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339251

cmq e' un problema di client, aggiornato "troppo". Hai quasi di sicuro la versione ".j" quando l'ottimale e' la ".h": sarebbe da ri-patchare da capo fermandola li' (come ho fatto io e tanti altri, vedasi Jack recentemente) (si interrompe premendo Cancel quando ha finito di "applying patch .h")

per altre domande , pregasi riferirsi al forum Dubbi e Domande

Good Game

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      gia' salutato ^_^
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339251

cmq e' un problema di client, aggiornato "troppo". Hai quasi di sicuro la versione ".j" quando l'ottimale e' la ".h": sarebbe da ri-patchare da capo fermandola li' (come ho fatto io e tanti altri, vedasi Jack recentemente) (si interrompe premendo Cancel quando ha finito di "applying patch .h")

per altre domande , pregasi riferirsi al forum Dubbi e Domande

Good Game

Scusa, in che senso fermarsi alla h?... ma scusa spiegati meglio, intendi per il problema riguardante il cursore del mouse?

Commenta

Per cambiare il carattere devi andare nel menu Miscellaneous e scrollarlo fino in fondo, li appaiono le opzioni per cambiare carattere.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
          Per cambiare il carattere devi andare nel menu Miscellaneous e scrollarlo fino in fondo, li appaiono le opzioni per cambiare carattere.

Grazie mille....e ora il problema è solo quello del mouse come faccio?

EDITO: Cioe come faccio a sapere a che punto fermarlo? L'update?

Commenta

quello che dicevo io riguardava in effetti un altro errore (quello di "fonts.mul non trovato"), se giochi tranquillo con razor lascia perdere quel che ti ho detto io ^^'

per il mouse probabilmente hai spuntato "run mouse in a separated thread".

Cercalo tra le opzioni del mouse e disattivalo *dovrebbe essere questa la causa*

Cmq avevi gia' fatto richiesta nel forum giusto,

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339371

evita in futuro di spammare threads, e' meglio

Commenta

per il mouse probabilmente hai spuntato "run mouse in a separated thread".

Cercalo tra le opzioni del mouse e disattivalo *dovrebbe essere questa la causa*

Cmq avevi gia' fatto richiesta nel forum giusto,

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339371

evita in futuro di spammare threads, e' meglio

Non è quello, grazie cmq ciao

Commenta

intendevo dire che potevi continuare le tue richieste in quel forum e tra l'altro in quel thread

niente di che cmq

p.s. ah azz di solito e' il mouse ç_ç mi spiaz
                Ultima modifica di Ospite; 17-04-2006, 22:08.

Commenta

intendevo dire che potevi continuare le tue richieste in quel forum e tra l'altro in quel thread

niente di che cmq

p.s. ah azz di solito e' il mouse ç_ç mi spiaz

Voglio dire che non è quello il metodo per levare questo problema...Anzi considererei piu quello del non patchare la "J"
                  ma patchare fino alla "h" .. Me lo fà uguale...Se patcho fino alla "g" ?

Commenta

no, prima della "h" non conviene affatto, da' altri problemi.

il problema del mouse che va diversamente rispetto alla finestra di uo, era stato risolto come ti ho detto ç_ç ma se non risolvi in quel modo, chiama Amdir magari (staff) su icq ^^

Commenta

Io uso il client "j" e va tutto bene... a parte questo non so risolvere il problema

Comunque, devo dire che alla Origin sono davvero sfaticati, oppure incompetenti... Il gioco ha ormai 8 anni ed il client ha raggiunto la versione 5.0.0, e ancora non sono riusciti a raggiungere un livello di stabilità decente! Hasel ha questo problema del mouse (che a me capitava 5 anni fa sotto Win98), a me il client crasha ogni volta che esco da un negozio di Britain...

Il client è sempre la stessa *****, pero' intanto sono uscite 7 espansioni di UO, ognuna venduta a prezzo pieno... campano di rendita

Commenta

Originariamente inviato da Jenova
                        Io uso il client "j" e va tutto bene... a parte questo non so risolvere il problema

Comunque, devo dire che alla Origin sono davvero sfaticati, oppure incompetenti... Il gioco ha ormai 8 anni ed il client ha raggiunto la versione 5.0.0, e ancora non sono riusciti a raggiungere un livello di stabilità decente! Hasel ha questo problema del mouse (che a me capitava 5 anni fa sotto Win98), a me il client crasha ogni volta che esco da un negozio di Britain...

Il client è sempre la stessa *****, pero' intanto sono uscite 7 espansioni di UO, ognuna venduta a prezzo pieno... campano di rendita

Ho sistemato....il problema era dovuto a una mia impostazione del SO riguardo a un'accellerazione..cmq ^_^ problema mio..problema risolto..grazie a tutti cmq per l'help ^_^

Commenta

Sto operando...
                        X