annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi... in brevis...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giudicate voi... in brevis...

Non so neanche come esprimere il mio disgusto davanti alla tristezza di certa gente.....
    vi sembra giusto menare una persona in real per una lamerata fatta in game? Postate la vostra opinione dopo aver letto fino in fondo il file non fermatevi a metà...
    scusate il disguido cn il file..... in breve:
    vi ricordate la storia della lamerata da parte di raider a cagliostro?
    ecco da quello che mi ha scritto cagliostro in msn (anche se spero nn sia vero) avrebbe menato raider in real... vi sembra giusto arrivare a menare una persona per una cosa del genere? cioè si può maledire qualcuno o rosikare ma arrivare a menare le mani per una cosa del genere vuol dire essere proprio persone tristi... dite cosa ne pensate anche perchè secondo me davanti a una situazione del genere sarebbe pure da prendere un provvedimento nei confronti di cagliostro..... anche se magari non verrà fatto niente io volevo almeno sentire cosa ne pensate di questa storia... io personalmente penso proprio che chiunque arrivi a menar le mani per ste cose sia veramente un persona TRISTISSIMA IN REAL.....
    Ultima modifica di cane_alice; 17-04-2006, 02:26.

perchè non ne apri un'altro ?

2 sono poki

Commenta

Originariamente inviato da VaSh
      vi sembra giusto menare una persona in real per una lamerata fatta in game?
      Si.

Commenta

Originariamente inviato da VaSh
        io personalmente penso proprio che chiunque arrivi a menar le mani per ste cose sia veramente un persona TRISTISSIMA IN REAL.....
        Beh, questo e' il tuo giudizio. Tu forse non capirai queste persone, ma io sinceramente non capisco TE.

Ok UO e' un gioco, e' vita virtuale, etc etc... ma sono REALI il tempo e la passione che uno investe per farsi il pg. E comunque, il fatto che si tratti solo di un gioco autorizza un *amico* a farti qualsiasi porcata? Non capisco perché vedere UO (cosi' come qualsiasi altro gioco - o intrattenimento) come una "zona franca" in cui niente va preso sul serio... Va bene, di UO è virtuale, ma i comportamenti e le emozioni delle persone che ci giocano sono autentici.

Proprio oggi stavo pensando ad una cosa: l'anello d'argento che porto al dito ha un valore monetario infimo (pochi euro) e di certo posso vivere benissimo senza, ma se qualcuno me lo ruba lo STROZZO per davvero, visto che me lo ha regalato la mia ragazza. Sono IO che do' il valore alle cose...

Commenta

Originariamente inviato da Jenova
          Proprio oggi stavo pensando ad una cosa: l'anello d'argento che porto al dito ha un valore monetario infimo (pochi euro) e di certo posso vivere benissimo senza, ma se qualcuno me lo ruba lo STROZZO per davvero, visto che me lo ha regalato la mia ragazza. Sono IO che do' il valore alle cose...

Ma non passeresti al lato della ragione... Anzi, ti faresti anche qualche bell'annetto in galera...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Neferata

Ma non passeresti al lato della ragione... Anzi, ti faresti anche qualche bell'annetto in galera...
            Non ho mica detto che sia una cosa giusta Ho detto quello che farei in tutta sincerità

A parte tutto uno non ha MAI il diritto di fare violenza di ogni tipo su qualcun'altro, al massimo ha diritto di avere giustizia (che *dovrebbe* essere diversa dalla violenza)... Stavo giustificando le ragioni di Cagliostro, non le sue azioni.

Commenta

Personalmente qualche mazzata la darei ^^
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Non ho mica detto che sia una cosa giusta Ho detto quello che farei in tutta sincerità

A parte tutto uno non ha MAI il diritto di fare violenza di ogni tipo su qualcun'altro, al massimo ha diritto di avere giustizia (che *dovrebbe* essere diversa dalla violenza)... Stavo giustificando le ragioni di Cagliostro, non le sue azioni.
                si vede ke vai all'università
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sei perdonato...
                  Cmq anch'io mi arrabbierei tantissimo, ma non mi metterei mai a menar mani... Al massimo mi vendicherei allo stesso modo con cui lui ha arreccato danno a me...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sono IO che do' il valore alle cose...
                    giustissimo!

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                      si vede ke vai all'università
                      Sì, vado all'Università, ma studio Informatica, quindi i libri che leggo sono pieni di formule/algoritmi oppure sono in inglese (come quella sberla di Sistemi Operativi)

Comunque, cerco di scrivere "preciso" perché non voglio partecipare allo scempio della lingua italiana... mi sono rotto le palle di leggere cose del tipo "np xke c ved dmn" oppure "Noi, abbiamo fatto qualcosa".

Commenta

P.S.:

E basta co sti fottuti link che quando li visiti leggi "hai perso 100 litri di sangue" oppure "100 kg di sangue sono stati strappati dal tuo corpo"

(Scherzo, l'indirizzo di bitefight si legge tranquillamente nella barra di stato, se clicco è solo per farvi un favore - ma almeno scrivetecelo in firma)

Commenta

E basta.....
                          Maelstrom

Commenta

mi fate pena tutti quanti
                            vabbè che avete 16 anni quindi certe cose le capirete "forse" tra 10 anni
                            ICQ 200424206

Commenta

io personalmente non picchierei mai pero a volte gli starebbe bene, per una questione di principio sia di amicizia in real, che di rispetto per chi gioca da anni e si vede perso cosi tante cose....

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X