Originariamente inviato da -damned-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
server war
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da BlackHawkinfatti mentre giocavamo ci raccontavamo le barzellette
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io mi sono voluto levare la sete col prosciutto creando il mio pg finito :P come pensavo non c'è storia, 7 kill fatti 2 subiti( di cui uno quello dell' all kill :P)
cmq molto bello veramenteICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad TepesIo mi sono voluto levare la sete col prosciutto creando il mio pg finito :P come pensavo non c'è storia, 7 kill fatti 2 subiti( di cui uno quello dell' all kill :P)
cmq molto bello veramente
cmq complimenti belle iniziativeICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
nulla da dire. un bel server war, ma sarebbe statoi ancora + bello se avessero formato delle squadre random i gm e alla fine si contavano i kill effettuati e subiti per determinare un vincitore. ci sarebbe stata piu gara
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileUn plauso particolare al Giemme di cui non ricordo il nome che instant-killando tutti ha fatto crashare il server!!!
Edit: HAHAHAHAHA c'era pure un tipo che quando eri gankato ti mandava il pet addosso.
Xenon Family
Commenta
-
bha.. a me onestamente non sono mai piaciute le server war.. c'è troppa confusione, lag, gente che reskilla.. ecc.. prima le usavo per testare i pg ma ora con il TC è inutile :P
ps. xchè non rimettete il capture flag ? quello si che era divertente.. o anche le arene per un po' di sano 1 vs 1
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymbha.. a me onestamente non sono mai piaciute le server war.. c'è troppa confusione, lag, gente che reskilla.. ecc.. prima le usavo per testare i pg ma ora con il TC è inutile :P
ps. xchè non rimettete il capture flag ? quello si che era divertente.. o anche le arene per un po' di sano 1 vs 1
basterebbe metterle come quest (come qualcosa che grazie a una classifica e tornei da premi a lungo tempo, e ci sarebbe l'occasione per parate ecc), non come modifica a osi, così sarebbero più che lecite...
e poi credo che nessuno ci considererebbe ipocriti se le avessimo
Commenta
Commenta