complimenti bell'idea quella di ammazzarci tutti e ressarci tutti insieme...è chiaro che doveva crashare..non ha retto il colpo...e bravi!!!!
Ma perche' si apre bocca quando non e' competenti? I miei comandi erano perfettamente funzionanti e hanno fatto il loro lavoro... e' stato un'altra la causa del crash che non saro' io a dire qui (l'ho detto in game).
allora scusami se ho pensato che il motivo fosse quello...in game allora non ho fatto caso a quello che hai detto se hai spiegato il problema del crash..potresti ridirmelo?
allora scusami se ho pensato che il motivo fosse quello...in game allora non ho fatto caso a quello che hai detto se hai spiegato il problema del crash..potresti ridirmelo?
X Fortune:
ciccio se chiedo spiegazioni è perchè mi interessa sapere le cose...non importa che tu dica le cose a caso solo per far qualcosa...prima quando ho fatto quell'affermazione ero un pochino stufato che dopo venti minuti di gioco fermo perchè stava caricando il server war ci siamo rivisti tutti ribloccati un'altra volta..non c'è bisogno che tu spammi..gnubbo sarai te
Commenta