Originariamente inviato da sacar 602
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Richiesta in ginocchio ghgh]Nn ritoglieteci le arene!
Comprimi
X
-
Grandi!
Però non ho capito perchè prima di implementare le varie espansioni non si sitemano le cose che mancano, anche se stupide come le casse nei dungeon, la jelhom pit e così via...
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawksi bhe basterà disattivare il fatto ke uno scrive "i wish to duel" alla fine di un qualsiasi champ e si salva co le sop e sarà tutto apposto
cmq bug ce ne sono tantissimi, ad esempio all'arena quella tutta infuocata c'erano 2 tiles dove si poteva attaccare liberamente pure se non in duello.
Proporrei che si possa usare la famosa frase "i wish to duel" solo se si è dentro un arena
cmq bella per la reintroduzione delle arene anche se non sono mai stato un giocatore da arena ^^'
A volte tornano....
Commenta
-
Commenta
-
Grandi!!!!!!!!!!!!!
UPPPPPPPISSIMO per le arene!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
bella pe voi raga, ma si guadagna justice segando rossi in arena?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
bei ricordi uppo questa grande notizia, cosi posso allenarmi a fare pvp senza spendere insure"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta