Originariamente inviato da JOGA BONITO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bah ma chi fate contenti voi stessi ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOmi disp ma se perdo punkte in una royal rumble in cui si puo enrtare quando si pare (ma quelli bravi davvvro sanno di poter aspettare )e in cui una gilda gioca contro gli altri avendo ovviamente un vantaggio enorme ed usando shared target allroa poi devo reskillare per riprendermi il punkte
ecco te sei uno di quelli che mi ha reskillato appena ressato.. complimenti sai che non potresti da regolamento? durante una quest non si deve killare nessuno ...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
la quest è stata alquanto "elettrizzante" considerato che è una settimana che non loggo
quello che non capisco: i reskill e o la gente che loota dal corpo degli altri...
perdio ok il torneo pvp ma è pur sempre una quest... un minimo di buonsenso
ps. non so con quale culo ma ho ripreso tuttoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOMi dispiace dover criticare il lavoro dei quester ma seriamente a qualcuno è piaciuta la quest pvp ? Che cosa era ? Vi dico cosa ho visto io: Lag...Danni Senza motivo...Lag
Ma ci mettete cosi tanto a fare una quest piu seria e piu bella ?
Commenta
-
Parla quello che anziche vedere l'evento è andato a moonglow a reskillare i pg nudi.
Alla prossima vieni in arena invece di chiacchierare, che ci sono botte anche per te.
EDIT: Se vieni in real ti riprendi pure i punkte asdRaoul [-A-]
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulParla quello che anziche vedere l'evento è andato a moonglow a reskillare i pg nudi.
Alla prossima vieni in arena invece di chiacchierare, che ci sono botte anche per te.
EDIT: Se vieni in real ti riprendi pure i punkte asd
Commenta
-
Originariamente inviato da JOGA BONITOMa ci mettete cosi tanto a fare una quest piu seria e piu bella ?
http://www.uodreams.it/?f=event.submit
Qui potete proporre le vostre idee e realizzare delle quest interamente voi
Una opportunità da non perdere. ^^
Commenta
-
ragazzi posso capire ke voi volete divertirvi ma anke i GM hanno una vita primavata e anke una famiglia come ogni comune mortale... nn possono stare sempre davanti ad un pc... si stanno impegnado per organizzare le quest nell'arco di questa giornata,ieri hanno fatto l'1° di notte per organizzare... quindi nn lamentatevi giocate su UOD è uno shard gratuito, questo offre la casa se vi sta bene continuate a giocare senno evitate di fare post del genere sul forum!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulParla quello che anziche vedere l'evento è andato a moonglow a reskillare i pg nudi.
EDIT: Se vieni in real ti riprendi pure i punkte asd
taci per favore una buona volta ke qui non siamo a ki vuol essere milionario.perke rosiki perke so gia 3 volte ke ti stekko in 1vs1 (escludendo il reskill di oggi )?
je rode a tutti quando crepano.....chissa perke?
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiragazzi posso capire ke voi volete divertirvi ma anke i GM hanno una vita primavata e anke una famiglia come ogni comune mortale... nn possono stare sempre davanti ad un pc... si stanno impegnado per organizzare le quest nell'arco di questa giornata,ieri hanno fatto l'1° di notte per organizzare... quindi nn lamentatevi giocate su UOD è uno shard gratuito, questo offre la casa se vi sta bene continuate a giocare senno evitate di fare post del genere sul forum!
concordo!!!!
Un pò di rispetto visto ke si danno da fare x noi.... ke bella riconoscenza...
la quest nn è stata bellissima.. ce ne so state di + belle nn si può negare.. ma mancate proprio di delicatezza ed educazione
abbiate rispetto x il lavoro degli altri..... siete solo dei bambini piagnucolosi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillerconcordo!!!!
Un pò di rispetto visto ke si danno da fare x noi.... ke bella riconoscenza...
la quest nn è stata bellissima.. ce ne so state di + belle nn si può negare.. ma mancate proprio di delicatezza ed educazione
abbiate rispetto x il lavoro degli altri..... siete solo dei bambini piagnucolosi!!!!!
Commenta
Commenta