annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bah ma chi fate contenti voi stessi ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah ma chi fate contenti voi stessi ?

Mi dispiace dover criticare il lavoro dei quester ma seriamente a qualcuno è piaciuta la quest pvp ? Che cosa era ? Vi dico cosa ho visto io: Lag...Danni Senza motivo...Lag

Ma ci mettete cosi tanto a fare una quest piu seria e piu bella ?

sei morto PER CASO ?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      sei morto PER CASO ?

Da cosa l'hai capito??

Forum ADE

Commenta

manco la quest di stamattina era un granchè...
        e i premi poi...

Commenta

No bellissima quest.. Poco prima che scrivessi Yes un inteligentone di ladro fazionato mi frega tutte le bende.. entro (uno dei primi ad entrare) muoio praticemnete istankillato...vado fuori un gm mi ressa e un tizio mi killa.. il gm mi riressa e il tizio mi rikilla.. non so quanto è andato a vanti sta storia dato che subito dopo il 2 res e kill mi è crashato il client.. bhe solo solo che ora sono a -1 punkte e prima ero a 4-5 ...prendo porto il pg da fantasma a sloggare torno con pvm.. per vedere il vincitore e uno mi killa dentro nell'arena..ma le guardie ? non funzionano + ? vabbe dico almeno ho il premio ricordo della quest riprendo pvp e che mi vedo un mantello neppure colorato -.-
          non per offendere ma sta quest è stata una schifezza..

ps. l'ultimo ad entrare nell'arena era quello con + possibilità di vincere :P (non mi sembra una cosa molto giusta..)

pps. se qualcuno di voi ha trovato una bone con hml 41 ssi 20 hma 12 nel corpo del mio pvm Kikyo mi può cortesemente contattare in icq ? (se non vuole ridarmela la ricompro.. la pago bene )
          Ultima modifica di Denkal; 16-04-2006, 19:41.

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

anke se evitiamo di reskillare dagli healer rossi e ai gate

Commenta

ma un healer rosso no?

Commenta

Ma levarci dalle bolas questi russi che reskillavano tutti appena un rosso si ressava no ?
                Tonio Trussardi

Commenta

Porgi l'altra guancia

Commenta

don't cry man, don't cry...
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                      Mi dispiace dover criticare il lavoro dei quester ma seriamente a qualcuno è piaciuta la quest pvp ? Che cosa era ? Vi dico cosa ho visto io: Lag...Danni Senza motivo...Lag

Ma ci mettete cosi tanto a fare una quest piu seria e piu bella ?
                      tu invece ti sei divertito a reskillare a destra e a manca kiunque si ressasse?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        *

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

mi disp ma se perdo punkte in una royal rumble in cui si puo enrtare quando si pare (ma quelli bravi davvvro sanno di poter aspettare )e in cui una gilda gioca contro gli altri avendo ovviamente un vantaggio enorme ed usando shared target allroa poi devo reskillare per riprendermi il punkte

Commenta

beh anche voi ADE potevate organizzarvi eh
                            sicuramente non è stato bello che alcuni sono entrati all'inizio e altri dopo alcuni minuti...

Commenta

Asd io sono entrato all'inizio e dopo un po' mi sono ritrovato contro 6 aot ^^
                              Cmq sino a quando c'è stato il " bordello " dentro mi sono cmq divertito
                              Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                              X