mi trovate a Luna gate con tanto di 442 kills sulle spalle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UMORISMO] E Tokuno si tinse di rosso...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio Xeldorcome hai fatto regan??
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilepenso che ci sia qualche piccolo bug nelle arene...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
io avevo sentito parla di una specie di lamerata ke permetteva di far venire PK a trammel.. ma loro non potevano attakkare... una volta ne ho visto uno e in 5 tutti ad ammazzarlo MUAHAHAHOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorps.: cos'e' una vascina?
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorps.: cos'e' una vascina?
è una storia troppo lunga x essere raccontataRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGio volevo vedere te che combattevi contro un hiryu completamente nudo e solo usando wrestling
.....
skerzo... bella raeganNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
asd
..old[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggera blu poi ha ucciso un hiryu che gli ha dato il kill
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta