crostini
corallina
olive (verdi e nere)
mozzarelline
prosciutto
carciofi
cetriolini
lasagne (mangiata mezza teglia da solo )
maialino
patate al forno
fragole con panna
ciambellone
amaro
caffè
ah il tutto condito da vino rosso a fiumi, naturalmente
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Riso in bianco (bollito con poco olio perchè mi fa male la panza) e takkipirina.
Mi aspetta un altro giro a doom a vuoto (sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di lasciare uo, dopo 3 mesi e 3-4 ore al dì di doom non ho trovato una s3ga, manco un item sgravo) e l'antibiotico.
Sono solo, si perchè mia madre e mio fratello han pensato bene di festeggiare con le amiche.
Bel giorno di pasqua.
Riso in bianco (bollito con poco olio perchè mi fa male la panza) e takkipirina.
Mi aspetta un altro giro a doom a vuoto (sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di lasciare uo, dopo 3 mesi e 3-4 ore al dì di doom non ho trovato una s3ga, manco un item sgravo) e l'antibiotico.
Sono solo, si perchè mia madre e mio fratello han pensato bene di festeggiare con le amiche.
Bel giorno di pasqua.
Meglio soli che mal accompagnati. Pace e tranquillita', che beeeeeeeeeeeeeeeeeeelo.
Commenta