annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Amdir

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Amdir

ascolti...sono in jail per abusing page ( o roba simile ) perke prima avevo fatto page per sapere cos'era RANGER e qlc ora dopo perke il mio per era sparito dopo 2 sec che era accanto a me.. ho cercato tutto intorno e niente,e a me nelle stat risulta ankora tamato..

io sono tornato da 1 settimana circa dopo lunga pausa..e ho fatto pg da 19 Ore...volevo kiedere se si poteva kiudere un okkio siccome devo skillare pg e siccome ho poki giorni di feste...e siccome è pasqua e siccome cè il festone domani su Dreams..e siccome sono uno niubbo stupido e immaturo...chiedo SCUSA e imploro un okkiettio kiuso...dai regalino di pasqua,giuro ke non faro piu il monello..non faro piu page stupidi,e li faro solo se ESTREMAMENTE NECESSARIO E IMPORTANTE..perfavore..

almeno accorciate la pena,qlc ora... altrimenti mi perdo il festone di domani essendo la pena di un gg.

EDIT: ah mi sono ricordato ke alla fine ho fatto il primo page per sbaglio,perke lo volevo togliere ma ho sbagliato a mettere opzione...non so l'inglese... GIURO...
    Ultima modifica di Jekko; 16-04-2006, 04:57.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Porgi l'altra guancia

Commenta

se e' come dici il secondo page parrebbe motivato cmq nn credo si possa in questi casi...se fanno uscire te creerebbero un precedente pericoloso...xo' magari t diminuiscono la pena.....invece ke jail full account solo il pg incrimato....

dai gm siate buoni e fategli godere la giornata di festa in fondo nn e' cosi grave come cosa (se e' come la racconta lui)

JACK LIBERO!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Jack
        ascolti...sono in jail per abusing page ( o roba simile ) perke prima avevo fatto page per sapere cos'era RANGER e qlc ora dopo perke il mio per era sparito dopo 2 sec che era accanto a me.. ho cercato tutto intorno e niente,e a me nelle stat risulta ankora tamato..

io sono tornato da 1 settimana circa dopo lunga pausa..e ho fatto pg da 19 Ore...volevo kiedere se si poteva kiudere un okkio siccome devo skillare pg e siccome ho poki giorni di feste...e siccome è pasqua e siccome cè il festone domani su Dreams..e siccome sono uno niubbo stupido e immaturo...chiedo SCUSA e imploro un okkiettio kiuso...dai regalino di pasqua,giuro ke non faro piu il monello..non faro piu page stupidi,e li faro solo se ESTREMAMENTE NECESSARIO E IMPORTANTE..perfavore..

almeno accorciate la pena,qlc ora... altrimenti mi perdo il festone di domani essendo la pena di un gg.
        Ma sei siccome dipendente ? :lol:

Commenta

si dai... poverino, riduzione della pena... si perde tutto il divertimento di domani...

imploriamo la clemenza della corte:P

Commenta

io la aumenterei cosi impara

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
              Grazie -.-'' dai un minimo di cuore

alla fine ho fatto il primo page per sbaglio,perke lo volevo togliere ma ho sbagliato a mettere opzione...non so l'inglese
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

*

Commenta

esistono corsi di inglese

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

esistono corsi di inglese
                    anke dizionari

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                      anke dizionari per inglesi niubbi

*

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

vorrei vedere se eravate voi un jail per qualsiasi motivo che dicevate... ovviamente in jail col pg da skillare con domani il festone e in giorni di festa,ma con qualsiasi motivo di jail...

PS: se non esisteva la morte mi nonno era vivo -.-'' ma ke significa..ci sono corsi di inglese ecc -.-'' piantatela di spammare solo per aggiungere mess...

Commenta

a me han jailato 4 giorni perche spammavo a luna gate per il vendor regolarmente e dopo 50 volte che mi han mutato per un giorno mi han jailato quindi te sembra motivo valido quando che spammano in 30 a luna bene ora tu fai page idioti dopo anni che giochi e mo non te lamenti domani è festa e io me godo la festa speriamo sia bella la quest te lo diro in msn

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                            vorrei vedere se eravate voi un jail per qualsiasi motivo che dicevate... ovviamente in jail col pg da skillare con domani il festone ein giorni di festea,ma con qualsiasi motivo di jail...

PS: se non esisteva la morte mi nonno era vivo -.-'' ma ke significa..ci sono corsi di inglese ecc -.-''
                            se mio nonno aveva le ruote era un carretto

cmq io so stato jailato per aver detto "niubbo del caz.zo" a un niubbo del caz.zo mentre pvpavo e non mi so lamentato ma ho accettato le decisioni dei gm

domani è festa e io me godo la festa speriamo sia bella la quest te lo diro in msn
                            se lui sarà disconnesso il mio icq o msn li trovi nel profilo

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                              se mio nonno aveva le ruote era un carretto

cmq io so stato jailato per aver detto "niubbo del caz.zo" a un niubbo del caz.zo mentre pvpavo e non mi so lamentato ma ho accettato le decisioni dei gm

se lui sarà disconnesso il mio icq o msn li trovi nel profilo

Ecco il nostro caso umano, lui disse niubbo del caiser a uno che se lo meritava perche in effeti era un niubbo del caiser, quindi ognuo si merita il peccato divino

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X