annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudicate voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VERITA' SCOTTANTI, PENSIERI IMPURI CHE ALBERGANO NEI MEANDRI DELLA NOSTRA MENTE [ho finalmente capito il tutto e ve lo esplichero' qui di seguito] :

in realta' Cagliostro ha picchiato "l'amico" dietro un futile pretesto (sopra il quale sono passati decine di giocatori lammucchiati dagli amici), perche' era l'unico modo per esternare il suo desiderio omosessuale represso nei confronti dell'amico.

Non riuscendo a sfogare la pulsione erotica nella giusta maniera (dichiarandosi, regalandogli biancheria intima provocante e "sottintendente"), ha dovuto scegliere l'altra valvola di sfogo per le pulsioni passionali: la violenza

Ed ancora una volta ho svelato l'arcANO, ringraziatemi pure

Commenta

• Originariamente inviato da Sesshoumaru
      Tieni molto all' amicizia e non sai come avresti reagito in una medesima situazione?
      Imho, credendo davvero nell' amicizia, non picchieresti MAI un tuo AMICO per un furto d' account...
      Personalmente mi è capitato di peggio, e tra amici miei è capitato molto, ma moolto di peggio... ma tra veri amici si ci perdona la qualunque e soprattutto non si ci picchia mai...sottolineo l' IMHO iniziale...
      Mai dire mai....Non sai mai come puoi reagire in certe circostanze

Per Algander:Bella Firma ....Cmq siccome non capisco na mazza in inglese uso un traduttore ma si vede che non è tanto buono hahahhaha...Avevo visto che ci stava una parola in italiano ma non sapevo(e mi seccavo)corregerla....poi se quello che ho scritto in inglese è corretto o no onestamente non lo so.....

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        VERITA' SCOTTANTI, PENSIERI IMPURI CHE ALBERGANO NEI MEANDRI DELLA NOSTRA MENTE [ho finalmente capito il tutto e ve lo esplichero' qui di seguito] :

in realta' Cagliostro ha picchiato "l'amico" dietro un futile pretesto (sopra il quale sono passati decine di giocatori lammucchiati dagli amici), perche' era l'unico modo per esternare il suo desiderio omosessuale represso nei confronti dell'amico.

Non riuscendo a sfogare la pulsione erotica nella giusta maniera (dichiarandosi, regalandogli biancheria intima provocante e "sottintendente"), ha dovuto scegliere l'altra valvola di sfogo per le pulsioni passionali: la violenza

No... manca il complesso di Edipo e l'invidia del pene e stiamo a posto.

Commenta

• Hai fatto bene cosi si impara a lamerare gli amici in Real tutti state a di a ma x un giochino guarda che sia riva a fare e se fosse stata una cosa piu grave ??? gliela avrebbe messa nel culo magari su cose serie ... HAI FATTO BENE !!!

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Le tue parole sono sagge Barimoor ma eccessivamente pessimiste, una bella lite ci vuole sempre, picchiarsi duro, con carnale passione e spasmodica voglia di sangue..
            E' vero, sono stato abbastanza pessimista nello scrivere quel reply, ma il punto è che il picchiarsi e il darsele di santa ragione (come abbiamo fatto piu' o meno tutti) oggi è diverso da ieri... Me ne rendo conto ogni giorno che passa: sarà che quando avevo 17 anni io era diverso, ci si picchiava per motivi stupidi come questo, ma difficilmente si andava sul pesante. Oggi la genereazione è cambiata e basta davvero poco per farsi male davvero. Non parliamo poi di coltelli e via dicendo (cosa che non è difficile da trovare addosso ad un ragazzo)...

Premium e anche Restless, che sono stati pugili penso che capiranno cosa intendo.
            Le botte (ma quelle vere) fanno un male cane... E vi assicuro che ci si rimane addirittura di me.rda anche nel darle, non solo nel prenderle... Provare per credere... Poi ti passa la voglia di fare a pugni.

In sostanza penso sia stata una cosa da poco, anche se stupida.

Originariamente inviato da Restless Soul

VERITA' SCOTTANTI, PENSIERI IMPURI CHE ALBERGANO NEI MEANDRI DELLA NOSTRA MENTE [ho finalmente capito il tutto e ve lo esplichero' qui di seguito] :

ps.: Restless ma tu sei fissato

Commenta

• Io oltre a menarlo gli avrei bruciato la macchina/casa.. Nn e per la lamerata in game e per il principio..

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
                *
                *
                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

• ma tu guarda un po sta gente

sinceramente mi sono rotte le balle di sta gente ke non si fa i cazzi suoi... è possibile mai ke uno kiama cagliostro per fare una discussione del genere... spiego: sto tipo ha chiamato cagliostro... lui gli ha detto di non rompere le balle.. questo continua a rompere e gli kiede se lui ha "per caso" pikkiato raider... caglio per levarselo dalle balle dice si.... ma ve lo dico io ke sono grande amiko di caglio e di raider ke non si è menato proprio nessuno .... poi... al grande ke ha creato questo post vorrei fargli sapere il risultato di quello ke ha fatto: io ho fatto in modo ke caglio e raider non arrivassero alle mani.... tu grande pezzo di ***** facendo sto post hai fatto ritornare la situazione kome all inizio ma al contrario infatti oggi mi kiama raider e dice : Aldo... ivan sta dicendo ke mi ha menato ... mi sono rotto le balle mo prendo una spranga di ferro e glie la spakko dietro la testa... non ci credi??? poi vedi.......
                  non so kome la pensi tu .. ma mi sa ke se tu ti facessi i kazzi tuoi sarebbe molto meglio... mi avrebbe fatto molto piacere riuscire a risolvere sta situazione cercando di evitare ke i 2 in questione arrivassero alle mani... ma tu...
                  poi sempre per precisare ke sei un grande hai pure omesso parti della discussione ke hai avuto con caglio....

ah e vorrei anke precisare ke cagliostro non è un x cielo ma un sdf ...

spero ke qualke gm chiuda sto post ridicolo....
                  Ultima modifica di evilcristal; 19-04-2006, 16:09.

SKULS OF FIRE OFFICIER

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                    ha fatto benissimo a gonfiarlo d botte
                    Uppo in pieno

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• eccomi qui il povero malmenato in questione raider
                      UHAuHauHAUhAUhUAhUAhUahUahuAHuA lo sapete che è utilissimo girare con un martello sempre sotto la sella del motorino può servire a tutti provate anche voi è una sensazione goduriosa sapere che appena vedi cagliostro gli fai rientrare il naso e farglielo uscire da dietro alla testa, a falalay .
                      io nn capisco come faccia a dire la gente che ti picchia quando non accade .......
                      a si aspetta ho capito....
                      forse stamattina quando si è svegliato cagliostro a sbagliato a loggare ed ha loggato nello shard test HAuHuAHuaHUAhuAHAUHAU nn vi preoccupate mo metto qualcuno sempre con me
                      con il cellulare a fare il video del match di pvp real + acceso del secolo lo metterò in condivisione su emule se lo volete basta chiamare
                      cagliostro ritenta sarai + fortunato con le cazzate

Commenta

• Buffone...te e quell'altro...
                        Vi menaste x una ragazza...
                        Macchè...x uno stupido giochino sul computer...
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

• Originariamente inviato da SergJioKer
                          eccomi qui il povero malmenato in questione raider
                          UHAuHauHAUhAUhUAhUAhUahUahuAHuA lo sapete che è utilissimo girare con un martello sempre sotto la sella del motorino può servire a tutti provate anche voi è una sensazione goduriosa sapere che appena vedi cagliostro gli fai rientrare il naso e farglielo uscire da dietro alla testa, a falalay .
                          io nn capisco come faccia a dire la gente che ti picchia quando non accade .......
                          a si aspetta ho capito....
                          forse stamattina quando si è svegliato cagliostro a sbagliato a loggare ed ha loggato nello shard test HAuHuAHuaHUAhuAHAUHAU nn vi preoccupate mo metto qualcuno sempre con me
                          con il cellulare a fare il video del match di pvp real + acceso del secolo lo metterò in condivisione su emule se lo volete basta chiamare
                          cagliostro ritenta sarai + fortunato con le cazzate
                          per te la maturità dovrebbero riconoscerla a 30 anni

Commenta

• Mah oddio , ma che squallore......
                            Forse si "dimentica" che pestare una persona e passabile di denuncia.
                            Le stesse minaccie possono esser oggetto di denuncia,quindi , ci andrei "piano" con questi discorsi gia di per se' fin troppo infantili.
                            Roba da pazzi, il tutto per un gioco, pieta',almeno vergognarsi per cio che si dice , in special modo su un forum pubblico.

Commenta

• Impossibile visualizzare pagina...

Commenta

Sto operando...
                              X