annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Loki Tra I Mortali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Loki Tra I Mortali

Screen: http://img211.imageshack.us/img211/6738/loki4fx.jpg

scusate ma non è vietato tenere i nick dei GM? io una volta avevo il nick del GM Splash e melo hanno fatto cambiare... scusate se non potevo fare il topic..
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

mi sa ke hai ragione cito il punto 13 :

Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:

Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
    Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
    Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
    Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
    Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho vinto qualcosa?
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Non credo che il pg in questione voglia impersonare Loki... Se si presentasse da te (ad esempio) dicendo che è il gm, allora verrebbe punito... Almeno credo

edit: non avevo letto sopra la riga sottolineata... In effetti leggendo lì sembra che non si possa fare
        Ultima modifica di Barimoor; 15-04-2006, 21:24.

Commenta

Quindi anche io posso spacciarmi per un Barimoor qualsiasi?

Commenta

mika si kiama GM Loki
            solo Loki quindi va bene
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

mi sa ke hai ragione cito il punto 13 :

Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:

Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
              Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
              Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
              Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
              Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni
              ma sai leggere spill?

io avevo un pg di nome Splash e il GM con questo nick mi ha detto di kambiarlo...e mi ha fatto cambiare il nick...

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                ma sai leggere spill?

io avevo un pg di nome Splash e il GM con questo nick mi ha detto di kambiarlo...e mi ha fatto cambiare il nick...
                ok ma tieni conto che mentre Splash e' un nome ATIPICO per qualsiasi pg, Loki e' il nome di una divinita' nordica, quindi di uso abbastanza comune in un gioco online (come Odino e Thor).

Quindi non vedo dovuta questa omogeneita' nell'applicazione del regolamento riguardo omonimi SPLASH e omonimi LOKI.

E basta rosikare "perche' lui si' e io nu"

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                  Quindi anche io posso spacciarmi per un Barimoor qualsiasi?

come OSI?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Sono assolutamente d'accordo con Barimoor (almeno prima dell'edit :P)
                    Cioè sono d'accordo ke nn si debba emulare un gm o um membro dello staff di Gn però ognuno è libero di scegliere il suo nome cm meglio crede no?
                    Poi scommetto 9 a 10 ke ignora ki sia il vero loki al quale noi ci

ENJOY

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      mika si kiama GM Loki
                      solo Loki quindi va bene

*

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

a me l altro giorno a haven un pg mi ha scambiato x un GM sono xke' come titolo ho "padrino GM" quindi x creare confusione basta crearsi 1 gilda mettersi il titolo d GM e diventa GM loki x un pg inesperto.....nn vi pare?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Goraion

Sono assolutamente d'accordo con Barimoor (almeno prima dell'edit :P)
                          In effeti puo' farlo, basta che non impersona un membro dello staff... Ho sbagliato ad esitare
                          Poi, come dice Restless, Loki era anche una divinità nordica (del fuoco se non sbaglio), quindi puo' essere un nome abbastanza usato in giochi fantasy online
                          Ultima modifica di Barimoor; 16-04-2006, 03:26.

Commenta

ok ma tieni conto che mentre Splash e' un nome ATIPICO per qualsiasi pg, Loki e' il nome di una divinita' nordica, quindi di uso abbastanza comune in un gioco online (come Odino e Thor).

Quindi non vedo dovuta questa omogeneita' nell'applicazione del regolamento riguardo omonimi SPLASH e omonimi LOKI.

nome atipico anche loki -.- ...
                            la devo dire
                            un uomo entra in un caffè ... splash...
                            ecco il suo nome viene da una battuta ..
                            prrrr
                            icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                            SAM FISHER ^^

Commenta

quella volta ho messo il nick SPLASH proprio perke mi sta simpatico sto GIEMME

Commenta

Sto operando...
                              X