benvenuto ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo(i) arrivo(i)
Comprimi
X
-
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
Originariamente inviato da BaBau AzkabhamSono un po noob in pvp ma te consiglio un mago wrestler ninja...non lo so usare ancora benissimo ma con le macro e capacità adeguata in 1 contro 1 ti assicuro che ti pela in fondoskienaFalchi Patria nostra \<.<
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkTemplarEccu ç.ç sempre sgravati sti maghi ç__ç
Per iniziare in pvp ti consiglio un bel warrior (poi dipende da come giochi)^^.
Io ad esempio ora ho un mago e mi segano sempre.
Apparte questo benvenuto e hai la firma irregolare.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Benvenuto
hanno già risposto alle tuo domande nn c'è bisogno di ripetere se serve aiuto manda un PMICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilApparte questo benvenuto e hai la firma irregolare.
Originariamente inviato da d0nk4 revengeTi insegno una cosa fondamentale di questo forum sui template:
1.Se sei ninja sei un runner BAUBAU
2.Se sei un samurai sei buggato mono paralyze
3.Se sei sgravato sei nerd
4.Se sei scarso sei noob
Quindi trovato un tuo status simbol xkè sarai uno di questi 4 sopracitati.Falchi Patria nostra \<.<
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkTemplarSalve a tutti ^^/
Sono un nuovo iscritto e spero di riuscire presto a loggare in questo server, me ne hanno parlato davvero bene :O.
Molto probabilmente riuscirò a portare qualche mio gildano (siamo un clan multigaming pvo u.u). Veniamo da un altro game, tutto grafica e poca sostanza.
Avrei qualche domandina riguardo il server:
-C'è qualche GM che logga regolarmente? <.<'
-Gli eventi sono soventi o sporadici? .-.
-Qual è la classe che si destreggia meglio in pvp? >:3
-Posso spammare pucciosamente e liberamente..o è c'è qualche divieto in proposito? :P
Vi ringrazio delle eventuali risposte. Nel contempo che scarico il client leggo un pò il forum >.> .
Ciau :3
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulbene, ricorda di scaricare UO: SE o ML per giocare senza patchare eoni. Patcha per bene da OSI client, POI installa uod launcher :>
Meglio ancora usare razor in aggiunta.
Per dubbi o domande, usa il forum DUBBI E DOMANDE (cercalo nel menu' a tendina in fondo alla pagina del forum), la' ci saranno dei bravi giovini che risponderanno ASAP alle tue richieste
*consulta MOLTO BENE il sito di Uodreams e gli stickies dedicati alla formazione del pg nel forum dubbi e domande, ti risparmierai un sacco di errori e incertezza*
Cosi sembrerebbe un gm ma non lo è è solo uno spammer cmq ha ragione
Commenta
-
¡Bienvenido(s)!Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta