annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo(i) arrivo(i)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo(i) arrivo(i)

Salve a tutti ^^/
    Sono un nuovo iscritto e spero di riuscire presto a loggare in questo server, me ne hanno parlato davvero bene :O.
    Molto probabilmente riuscirò a portare qualche mio gildano (siamo un clan multigaming pvo u.u). Veniamo da un altro game, tutto grafica e poca sostanza.

Avrei qualche domandina riguardo il server:
    -C'è qualche GM che logga regolarmente? <.<'
    -Gli eventi sono soventi o sporadici? .-.
    -Qual è la classe che si destreggia meglio in pvp? >:3
    -Posso spammare pucciosamente e liberamente..o è c'è qualche divieto in proposito? :P

Vi ringrazio delle eventuali risposte. Nel contempo che scarico il client leggo un pò il forum >.> .
    Ciau :3
    Ultima modifica di -DarkTemplar-; 15-04-2006, 20:46.
    Falchi Patria nostra \<.<

bene, ricorda di scaricare UO: SE o ML per giocare senza patchare eoni. Patcha per bene da OSI client, POI installa uod launcher :>

Meglio ancora usare razor in aggiunta.

Per dubbi o domande, usa il forum DUBBI E DOMANDE (cercalo nel menu' a tendina in fondo alla pagina del forum), la' ci saranno dei bravi giovini che risponderanno ASAP alle tue richieste

*consulta MOLTO BENE il sito di Uodreams e gli stickies dedicati alla formazione del pg nel forum dubbi e domande, ti risparmierai un sacco di errori e incertezza*

Commenta

Benvenuto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        bene, ricorda di scaricare UO: SE o ML per giocare senza patchare eoni. Patcha per bene da OSI client, POI installa uod launcher :>
        Traducimi sto pezzo >.>

*consulta MOLTO BENE il sito di Uodreams e gli stickies dedicati alla formazione del pg nel forum dubbi e domande, ti risparmierai un sacco di errori e incertezza*
        Per fortuna uno dei miei gildini è un player veterano, indi potrei risparmiarmi la fatica di leggere tutta la guida ... >.> però me curiosho e legge tuto, eccu u.u'

Commenta

benvenuto
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da DarkTemplar
            -C'è qualche GM che logga regolarmente? <.<'
            -Gli eventi sono soventi o sporadici? .-.
            -Qual è la classe che si destreggia meglio in pvp? >:3
            -Posso spammare pucciosamente e liberamente..o è c'è qualche divieto in proposito? :P
            -Si i GM sono praticamente sempre presenti e anche molto fashion
            -Di eventi ce ne sono molti leggi lo sticky sull'evento di pasqua
            -Per i vari template sia da pvp che da pvm leggiti lo sticky su dubbi e domande
            -Spammare lo puoi fare sul forum spam (temporaneamente chiuso ) se spammi troppo qua ti mettono il bollino spammer e non puoi accedere al forum mercato

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              -Spammare lo puoi fare sul forum spam (temporaneamente chiuso ) se spammi troppo qua ti mettono il bollino spammer e non puoi accedere al forum mercato
              Tipo quello di Restless Soul? :O
              Il bollino è a tempo indeterminato o dura un lasso di tempo direttamente proporzionale alla mole di spam dell' "incontinente"? LOL

Commenta

Il bollino spammer "normale" dura 1 mese quello di restless è mad spammer e non so quanto dura so che con quel bollino non puoi aprire nuovi thread se non sbaglio

Commenta

mi hanno bollinato perche' stavo diventando troppo potente

quello che volevo dire nella mia frase-equazione e' di scaricare UO: Samurai Empire(SE), o meglio ancora UO: Mondain Legacy(ML) il quale ti farebbe risparmiare un po' di Mb di patching del client.

Commenta

*O* Darkolinooooo!

Benvenubbio!

Commenta

benvenuto

Commenta

quello che volevo dire nella mia frase-equazione e' di scaricare UO: Samurai Empire(SE), o meglio ancora UO: Mondain Legacy(ML) il quale ti farebbe risparmiare un po' di Mb di patching del client.
                        allora è quello che sto facendo :3

Originariamente inviato da Miriade di utenti spammosi
                        Benvenutoo!!
                        Grasiee :3

Commenta

Restless è stato bollinato perchè per lui, a differenza degli altri, il bollino vale come certificato di qualità, STOLTI!

Benvenuto

Commenta

Sono un po noob in pvp ma te consiglio un mago wrestler ninja...non lo so usare ancora benissimo ma con le macro e capacità adeguata in 1 contro 1 ti assicuro che ti pela in fondoskiena

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                              -Spammare lo puoi fare sul forum spam (temporaneamente chiuso
                              Qualcuno potrebbe linkarmelo? Non riesco a trovarlo ç.ç

Commenta

Sto operando...
                              X