annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluti a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NaruPuNk0Ah-ah! Questa l'ho capita: diablo, DIABLO!!!
@ Barri: non ho provato questa esperienza, però in compenso ricordo i secoli che ci ho messo la 1a volta con la Rogue, tirandogli frecce dalla grata :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheusyeah man
@ Barri: non ho provato questa esperienza, però in compenso ricordo i secoli che ci ho messo la 1a volta con la Rogue, tirandogli frecce dalla grata :\
Poi con gli amici ci avevamo preso gusto e trovammo il modo finire diablo e ricominciarlo, ma col pg del livello di quando lo finisci... Facemmo quest'operazione 4 volte di fila e...
Un'altra porcata del genere la feci due estati fa su Sacred (chi lo conosce? )... Ma questa è un'altra storia
Commenta
Commenta