annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Avvenimento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Ho controllato i log, diverse torte che avete mangiato ieri e oggi erano con il deadly, ed alcune (strano) con il lethal.
    Ovviamente, in entrambi i casi, sia il remove da paladino che il cure (sia normal che arch) possono flizzare, capita anche con le pozze.
    Lacym, da quanto mi risulta avevo 8 o 9 torte nel backpack, segno che volevi continuare con il giochetto.....
    Quando è morto lui ne hai mangiata una per sbaglio....forse è stato il tuo stesso script a far capricci....
    Per quanto riguarda l'episodio analogo di ieri sera, quello non l'ho ancora controllato, ma probabilmente è successa una cosa simile, vi hanno giocato con uno degli scherzi più vecchi del mondo!
    Le torte si mangiano ai compleanni non a pasqua! ma sopratutto non si raccolgono da terra
    Ho visto che ultimamente diversi ADE si divertono a lasciare wooden box trappate da spell....non fate post anche per quello ^^
    See You
    Loki tvb cmq il problema è che quando ne ho mangiata una anche se mi curavo dopo un po' tornava il poison cioè faceva u have been cured e poi mi tornava l'effetto del poison O_O
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Non è una mora ,
      non è una caramella...
      se ti piace la frutta ...
      MANGIATELA TUTTA!

Commenta

Originariamente inviato da Loki
        Ho visto che ultimamente diversi ADE si divertono a lasciare wooden box trappate da spell....non fate post anche per quello ^^
        See You

hahahahahhahahah ultimamente ci divertiamo un sakko...eh si

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          gia', forse e' una campagna della Weight Watchers

:P

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

io ho mangiato una torta piena di purgante... Sono ancora nel bosco di haven (quello a nord) a cacare dietro un cespuglio...

Commenta

*prepara la macchina fotografica*
              Quello a nord di haven?

Xenon Family

Commenta

ho finito ^^ adesso faccio spuzzare

Commenta

ma..il senso che voglio capire è un altro: perchè avvelenate le torte e poi le mangiate?

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    ma..il senso che voglio capire è un altro: perchè avvelenate le torte e poi le mangiate?

io ho problemi ad andare di corpo, ma ho esagerato col purgante... poi era una torata alle prugne...fai un po' te... mi son cagato pure gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

Io l'ho fatto mentre macravo Poison.. molto più veloce mangiarle che buttarle a terra/cest.

Originariamente inviato da Barimoor
                      io ho problemi ad andare di corpo, ma ho esagerato col purgante... poi era una torata alle prugne...fai un po' te... mi son cagato pure gli occhi
                      Si vede che la febre fa straparlare.

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                      X