annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Avvenimento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano Avvenimento...

è iniziato tutto 15 minuti fa ed è finito ora:

Prendo una torta poisonata da terra la mangio mi avveleno ( deadly)
    faccio cure me la cura ma dopo neanche 1 secondo mi torna avvelenato..poi continuando con spirit riesco a rimanere in vita finchè l'effetto svanisce..allora dico bho che cosa strana prendo il pvp butto a terra una torta uno la mangia e continua a curarsi come capitava a me poi muore dal veleno.. nel momento in cui quello muore il veleno che fa ? va a me che ho poisonato la torta O_o sono rimasto in vita solo xchè ho uno script che quando sta finendo bendata beve prima pozza antiveleno..senò ero caput asdasd

ora non lo fa +... cosè ci sono i fantasmi o i gm sperimentano nuovi comandi? o peggio ancora Koper è tornato a scriptare (ps. dai scherzo..)

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

beh se hai provato a curati dal deadly cn il cure logico che crepi perchè nn se toglie

Commenta

Originariamente inviato da Dea
      beh se hai provato a curati dal deadly cn il cure logico che crepi perchè nn se toglie
      no no il cure lo levava ma poi tornava subito.. cmq sul pvp ho 120 healing e pozze gheal e faceva la stessa cosa svanisce effetto dopo neanche un secondo torna :P

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Commenta

secondo me e' per proibire di mangiare qualsiasi dolce che non sia la colomba pasquale (Koper sta finendo di scriptarla)

Per chiunque sgarri questo precetto e' prevista la morte da avvelenamento Deadly, sensa se e senza ma

No davvero, cmq e' inquietante Lacymmolo...

Commenta

è successo anche a me e non solo
          Om Mani Padme Hum

Commenta

che i gm hanno implementato il fioretto di non mangiare dolci senza dircelo?

Commenta

*contento di avere un poisoner*

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                che i gm hanno implementato il fioretto di non mangiare dolci senza dircelo?

gia', forse e' una campagna della Weight Watchers

Commenta

io la torta l'ho cestinata nei bauli-trash di luna, senza mangiarla e mi ha poisonato ugualmente. Qualcosa non funziona...
                  Firma Irregolare

Commenta

Originariamente inviato da Borgo7
                    io la torta l'ho cestinata nei bauli-trash di luna, senza mangiarla e mi ha poisonato ugualmente. Qualcosa non funziona...

non si possono toccare!

Commenta

Originariamente inviato da Borgo7

è successo pure a me mentre buttavo le torte a terra sterminando haven ehm.. volevo dire.. mentre trashavo le torte

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Commenta

Ho controllato i log, diverse torte che avete mangiato ieri e oggi erano con il deadly, ed alcune (strano) con il lethal.
                        Ovviamente, in entrambi i casi, sia il remove da paladino che il cure (sia normal che arch) possono flizzare, capita anche con le pozze.
                        Lacym, da quanto mi risulta avevo 8 o 9 torte nel backpack, segno che volevi continuare con il giochetto.....
                        Quando è morto lui ne hai mangiata una per sbaglio....forse è stato il tuo stesso script a far capricci....
                        Per quanto riguarda l'episodio analogo di ieri sera, quello non l'ho ancora controllato, ma probabilmente è successa una cosa simile, vi hanno giocato con uno degli scherzi più vecchi del mondo!
                        Le torte si mangiano ai compleanni non a pasqua! ma sopratutto non si raccolgono da terra
                        Ho visto che ultimamente diversi ADE si divertono a lasciare wooden box trappate da spell....non fate post anche per quello ^^
                        See You

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Ho visto che ultimamente diversi ADE si divertono a lasciare wooden box trappate da spell....non fate post anche per quello ^^
                          See You
                          hai rovinato la loro idea!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Ho controllato i log, diverse torte che avete mangiato ieri e oggi erano con il deadly, ed alcune (strano) con il lethal.
                            Ovviamente, in entrambi i casi, sia il remove da paladino che il cure (sia normal che arch) possono flizzare, capita anche con le pozze.
                            Lacym, da quanto mi risulta avevo 8 o 9 torte nel backpack, segno che volevi continuare con il giochetto.....
                            Quando è morto lui ne hai mangiata una per sbaglio....forse è stato il tuo stesso script a far capricci....
                            Per quanto riguarda l'episodio analogo di ieri sera, quello non l'ho ancora controllato, ma probabilmente è successa una cosa simile, vi hanno giocato con uno degli scherzi più vecchi del mondo!
                            Le torte si mangiano ai compleanni non a pasqua! ma sopratutto non si raccolgono da terra
                            See You
                            loki.. il problema non è che flizzava.. mi curavo benissimo infatti entrava anche la bandata solo che subito dopo che è entrata la bandata mi tornava poisonato il pg.. e capisci che se entra la bendata il pg non può essere bendato.. e cmq è impossibile ce ho mangiato una torta poisonata dato che le poisonavo una a una a mano.. (non avevo nessuno script aperto) e tenevo il conto delle pozze deadly :P
                            motivi per cui non è come dici :
                            1- Poisonato a 50 hp bevo pozza mi spoisono entra benda arrivo a 100hp e torna il veleno :P (se la pozza non curava il veleno la bendata non avrebbe dovuto curare hp)
                            2- poisonavo una torta per volta
                            3- se hai log vedi benissimo che avevo 8 pozze gheal+bende (120 anatomy e healing) ho esaurito 8 pozze e mi sono bendato +di 10 volte è impossibile fallisca così spesso..
                            Ultima modifica di Denkal; 15-04-2006, 14:44.

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Commenta

Una Torta Poisonata Deadly Per Me Tnk

^^
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X