Originariamente inviato da Fyr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sdoppiamento della personalità o autocompetizione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fyr
Anch'io studio TLC e informatica (non ancora a livelli decenti) ma qulla roba qui è pazzesca! se qualcuno mi spiega un pò come funge avrà la mia eterna gratitudine
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulstudi informatica e non sai Assembler? O_O
Scusa te la mia ignoranza
Originariamente inviato da LokiSe te lo spieghiamo poi siamo costretti ad ucciderti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoora dire la verità non è che cercavo di smascherarlo... Ho postato solo perchè quando l'ho visto, mi ha fatto spaccare
e adesso marcirai nel senso di colpa.......................
:*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Loki superdetective speciale....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperLoki superdetective speciale....
P.S.:Abbasso l'assembly, non ci ho mai inteso una mazza...
RayOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Linkesiste un pacchetto che manda diverse info sul proprio pc ^^
se ti può interessare è questo
codice:byte ID (D9) word PacketSize byte Client Type dword Instance ID dword OS Major dword OS Minor dword OS Revision byte CPU Manufacturer dword CPU Family dword CPU Model dword CPU Clock Speed byte CPU Quantity dword Physical Memory dword Screen Width dword Screen Height dword Screen Depth word DirectX Major word DirectX Minor char[64] Video Card Description dword Video Card Vendor ID dword Video Card Device ID dword Video Card Memory byte Distribuion byte Clients Running byte Clients Installed byte Partial Installed char[4] Language char[64] Unknown
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta