sono sicuro ke Last_Berto sara il primo ke ti verra a cercare quando ritorna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sdoppiamento della personalità o autocompetizione?
Comprimi
X
-
Sono senza parole LOL!!!!
Ke dire bravo Barimoor per la segnalazione.
E complimenti a LOKI ke ha ritardato la sua partenza
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileO io sono troppo buono per concepire certi trucchetti, oppure c'è gente che veramente non ci dorme la notte per rendere così demoniaca la sua mente.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheusla cosa sconcertante è che se persone così fanno queste cose per un videogioco, non oso pensare a cosa arrivino a fare in ambiti più seri... mi riferisco anche ai vari ladri di account et similia :\
PS:
Ehi, tu, quella che hai in signa è la MIA frase []
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSconcertante? C'è molto, molto di peggio.. E nella vita di tutti i giorni..
PS:
Ehi, tu, quella che hai in signa è la MIA frase []
la frase che ho in sign la porto con me da quando giocavo online ad Unreal Tournament (il primo, non le schifezze che sono uscite dopo), anni faVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkcome frase esiste anke a MedalOfHonor online
Quella frase è nata nel 1995, nel film Hackers (scritto da Rafael Moreu, diretto da Iain Softley, primo film di Angelina Jolie).
La frase la dice Dade Murphy (alias Zero Cool). Come già detto tantissimo tempo fa, non storpiatemi quel capolavoro di film ! ()
Ok, ora mi sento meglio, scusate l'OT !
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzTremendamente OT, ma DEVO rispondere..
Quella frase è nata nel 1995, nel film Hackers (scritto da Rafael Moreu, diretto da Iain Softley, primo film di Angelina Jolie).
La frase la dice Dade Murphy (alias Zero Cool). Come già detto tantissimo tempo fa, non storpiatemi quel capolavoro di film ! ()
Ok, ora mi sento meglio, scusate l'OT !
+_+
Commenta
Commenta