annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sdoppiamento della personalità o autocompetizione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sdoppiamento della personalità o autocompetizione?

    Stavo facendo un giro per il forum mercato e mi è capitato di vedere sta cosa:



    volevo postare li ma è vietato...
    O sta persona soffre di personalità multipla o si è autorilanciato

    Scusate il 3d... Ogni tanto fatemi aprire qualche caz.zata anche a me

    Avevo pensato che avesse sbagliato a replyare, ma poi mi sono accorto che ha postato solo lui
    Ultima modifica di Barimoor; 14-04-2006, 23:51.

  • #2
    il thread è questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=272128

    Commenta


    • #3
      micidiale

      (potrebbe essere lui anche l'altro, forse voleva autorilanciarsi con due account e si è sbagliato nei login )

      Commenta


      • #4
        OMG


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          forse semplicemente non ha letto il nome di chi ha rilanciato prima

          Commenta


          • #6
            HahhahhaHHA avvertite Loki che quando torna c'ha da farne sekki altri due









            dio della pirl.aggine...

            Commenta


            • #7
              oppure si è seccato da solo... forse è caduto dalla sedia e 3 ore dopo, quando si è svegliato con il sapore di sangue in bocca, il mal di capoccia e un "leggero" stato di amnesia ha voluto replyare, non rimembrando di averlo già fatto in precendenza

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fortune
                forse semplicemente non ha letto il nome di chi ha rilanciato prima
                a dire la verità non è che cercavo di smascherarlo... Ho postato solo perchè quando l'ho visto, mi ha fatto spaccare

                Commenta


                • #9
                  Doppio account, stessi ip e stesse impostazioni dell'hw (Scheda video, ram e impostazioni schermo), swicthava gli account anche per postare, come puoi vedere dai post, il primo è postato alle 20.29, il secondo alle 23.40, erano quindi passate le due max per ritirare l'asta, e voleva usare il secondo accu per rilanciarsi, vincere l'asta, non pagarla e finire in black list con il secondo, lasciando intatto il primo.
                  Jailati entrambi gli accu.

                  Ho dovuto spostare la partenza di un giorno....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Loki
                    Doppio account, stessi ip e stesse impostazioni dell'hw (Scheda video, ram e impostazioni schermo), swicthava gli account anche per postare, come puoi vedere dai post, il primo è postato alle 20.29, il secondo alle 23.40, erano quindi passate le due max per ritirare l'asta, e voleva usare il secondo accu per rilanciarsi, vincere l'asta, non pagarla e finire in black list con il secondo, lasciando intatto il primo.
                    Jailati entrambi gli accu.
                    bhe allora non è stato un 3d poi tanto inutile

                    Ho dovuto spostare la partenza di un giorno....
                    detto cosi' sembra che hai dovuto spostarla per controllare gli account di sto tipo

                    Commenta


                    • #11






                      (invece che scrivere "bravo, continua così" avrei voluto manifestare le mie emozioni solo con le figure, ma non volevo si pensasse che è solo spam )

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        bhe allora non è stato un 3d poi tanto inutile



                        detto cosi' sembra che hai dovuto spostarla per controllare gli account di sto tipo

                        Aereo alle 11 del mattino.....
                        torni a casa mezzo brillo alle 6 del mattino e ti ritrovi mezza casa allagata.....
                        Altro che controlli doppi accu

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Loki
                          torni a casa mezzo brillo alle 6 del mattino e ti ritrovi mezza casa allagata.....
                          di alcool?

                          no vabè a parte gli scherzi... Casa allagata è una vera rottura di palle... Posso dire di capirti

                          Commenta


                          • #14
                            ma l'account difatti è lo stesso, ho provato a mandare un pm a tutti e due gli account e l'username è lo stesso ( Andrea_ )

                            sono io fumato?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Link
                              ma l'account difatti è lo stesso, ho provato a mandare un pm a tutti e due gli account e l'username è lo stesso ( Andrea_ )

                              sono io fumato?
                              Infatti è quello che ha sbagliato, voleva swicthare gli account, ma probabilmente usa firefox, e gli ha dato problemi nel log-in, lui però non si è accorto, ed invece di postare con il secondo accu ha postato nuovamente con il primo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X