dai che mi devi rosica che nn vuoi + i blu al gate
ciao fabri :*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Per chi non l'abbia capito è un messaggio ........ Pakko stà tornando + forte di prima .... attenzione Aot , attenzione Com .......
hanno implementato il death fart (scorreggia)?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
pakko niubbo ti rivogliamo qui con noi a rosika xchè warheit si fa le pippe, blazer è andato a giocare a poker co doomtrooper, vam***** non se ricorda piu come se chiama e scoreggia in ts, olatunji non parliamone è gay e basta, linx sta a gioca a battaglia navale co 12 mogombat e na volta morto dice che erano 52 aot, et maury e souldrake stan iddati e gioca a i fantasmini di sosaria,sheeva invece sta cercando di capire come si fa a non mori gankato e intanto rosika,space trip noob era a doom a trovarsi jackal hounter hat ornament dryad ecc.. invece di sta a fa pvp che non è capace,topino col nome piu lolllo di tutti che se crede sgravo asd asd,e ci sto io che me ne so andato da un gruppo magnifico ma che giocava poco!!!
dai pakko torna che ci manki eddai su i tuoi gildati non vedono l ora che torni per dare la colpa a loro quando muori come un niubbo asd asd lol
Scoreggia della morte....la presa x il culo di Death Strike.
Commenta