E Torna Paccon's xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maestro ParkInvece come va la caccia alla volpe??Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
..e basta con sto |W|o|W| ..è negativissimoOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Ciao mitico!Buon divertimento!icq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
hola pakko me entrego divertidos sobre wuow
ciao bello divertite su wuow"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Pakko devi torna, anche io ho provato w0w e ultima (contemporaneamente )e ti assicuro che è meglio ultima . TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA
un mese e torni ....
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilPakko devi torna, anche io ho provato w0w e ultima (contemporaneamente )e ti assicuro che è meglio ultima . TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA
un mese e torni ....
Come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro.. certe volte bisogna cambiare un po' di aria. Vedremo..
Cmq il forum state tranquilli non lo mollo, vi vengo a trovare
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkCome in tutte le cose, ci sono i pro e i contro.. certe volte bisogna cambiare un po' di aria. Vedremo..
Cmq il forum state tranquilli non lo mollo, vi vengo a trovare
Anche se c'è di meglio di WuOW
Commenta
Commenta