annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest pasqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest pasqua

    ma a noi poretti che ci hanno lamerato come facciamo...cmq ho un problema che ho scirtto su dubbi e domande mi potete aiutare

  • #2
    Originariamente inviato da thray
    ma a noi poretti che ci hanno lamerato come facciamo...cmq ho un problema che ho scirtto su dubbi e domande mi potete aiutare
    vi attaccate e aspettate

    e aspetti che ti rispondano su dubbi&domande

    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

    Commenta


    • #3
      nn risponde nessuno ho chiesto anche a gm nessuno risponde...cmq alla faccia della cortesia -.-

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da thray
        nn risponde nessuno ho chiesto anche a gm nessuno risponde...cmq alla faccia della cortesia -.-
        Guarda, Loki si è mobilitato e non poco, il ripristino è comunque una CORTESIA e che richiede tempo. Non sarebbe tenuto a farlo e solo per questo dovresti esser riconoscente.

        Ti hanno già chiuso 2 thread come questo in cui ti è stato chiesto di aver un pò di rispetto e soprattutto PAZIENZA.

        Spero che tu abbia letto i thread che riguardano i furti account, ce ne sono almeno 3, aperti da Loki e altri user..

        Quindi la cortesia ora dovresti mostrarla tu nei confronti dei GM che non ti devono nulla perchè l'errore è stato TUO, ma che comunque si son mobilitati per ripristinare la situazione spiacevole che è venuta a crearsi.

        Abbi pazienza my little friend.. La pazienza è la virtu' dei...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thray
          nn risponde nessuno ho chiesto anche a gm nessuno risponde...cmq alla faccia della cortesia -.-
          ha detto tutto wooz (cm al solito XD)

          mi disp che vi hanno lammato l'account ma, cm gia detto:

          loki si è sbattuto e nn poco x trovare i vari colpevoli
          ti hanno gia detto (in 2 post gia kiusi x giunta) di avere pazienza (e tu ne apri un altro?)
          siamo in un forum, nn in una chat dove la risposta ti arriva subito


          detto questo, ciau e b fortuna x il tuo account

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            La pazienza è la virtu' dei...
            ...forti.

            Commenta


            • #7
              i gm in questo caso stanno dimostrando grande competenza (nello scovare il reo) e attaccamento ai players (ridandovi tutto). Portate pazienza
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

              Commenta


              • #8
                Ciao, come già risposto ad altri player che hanno fatto page in game, non è possibile liberarvi prima di aver risolto completamente il problema, se verrà fatta un'eccezione sarete prontamente avvisati,

                Ciao!

                Commenta

                Sto operando...
                X