ma a noi poretti che ci hanno lamerato come facciamo...cmq ho un problema che ho scirtto su dubbi e domande mi potete aiutare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest pasqua
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da thrayma a noi poretti che ci hanno lamerato come facciamo...cmq ho un problema che ho scirtto su dubbi e domande mi potete aiutare
e aspetti che ti rispondano su dubbi&domande
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
-
Originariamente inviato da thraynn risponde nessuno ho chiesto anche a gm nessuno risponde...cmq alla faccia della cortesia -.-
Ti hanno già chiuso 2 thread come questo in cui ti è stato chiesto di aver un pò di rispetto e soprattutto PAZIENZA.
Spero che tu abbia letto i thread che riguardano i furti account, ce ne sono almeno 3, aperti da Loki e altri user..
Quindi la cortesia ora dovresti mostrarla tu nei confronti dei GM che non ti devono nulla perchè l'errore è stato TUO, ma che comunque si son mobilitati per ripristinare la situazione spiacevole che è venuta a crearsi.
Abbi pazienza my little friend.. La pazienza è la virtu' dei...
Commenta
-
Originariamente inviato da thraynn risponde nessuno ho chiesto anche a gm nessuno risponde...cmq alla faccia della cortesia -.-
mi disp che vi hanno lammato l'account ma, cm gia detto:
loki si è sbattuto e nn poco x trovare i vari colpevoli
ti hanno gia detto (in 2 post gia kiusi x giunta) di avere pazienza (e tu ne apri un altro?)
siamo in un forum, nn in una chat dove la risposta ti arriva subito
detto questo, ciau e b fortuna x il tuo account
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta