annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i trash day esisteranno ancora??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma i trash day esisteranno ancora??

Una domanda vorrei rivolgere ai pg ma soprattutto ai Gm, un giorno è possibile che sia organizzato il trash day come han fatto un pò di tempo fà??

per chi nn lo sapesse è una giornata dove si premiano i pg che buttano più cose possibili nei cestini delle case (ci sono naturalmente varie regole per evitare le fregature, tipo gli oggetti presi in quel giorno nn valgono come buttati, ecc..).

Ovviamente nn voglio sapere quando lo faranno mai, ma mi piacerebbe sapere se magari un giorno lo rifaranno. Tra l'altro era utile sia ai pg che facevano un pò di pulito nelle case, che ai gm che diminuivano notevolmente gli oggetti salvati nel gioco.

Fatemi sapere, grazie...
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

che te pia :P ho messo a posto e svuotato casa ieri :O

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

No non si fara' mai piu', per il semplice motivo che altrimenti la gente si tiene tutti gli oggetti in casa in attesa del "Trash day" aumentando gli oggetti del server.

Commenta

Originariamente inviato da Koper
        No non si fara' mai piu', per il semplice motivo che altrimenti la gente si tiene tutti gli oggetti in casa in attesa del "Trash day" aumentando gli oggetti del server.
        allora imponete di eliminare gli oggetti idioti...

minacciateli di morte

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Ah ho capito, allora mi sa che farò pulizia senza premi và. Grazie per le risposte
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

NO, trash day non ce ne saranno piu', devono essere i players ad avere un po' di buon senso e autoregolarsi... se volete uno shard laggoso accumulate oggetti inutili, se ne volete uno veloce e prestante trashate il piu' possibile...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              NO, trash day non ce ne saranno piu', devono essere i players ad avere un po' di buon senso e autoregolarsi... se volete uno shard laggoso accumulate oggetti inutili, se ne volete uno veloce e prestante trashate il piu' possibile...

Amdir
              *

Giusto , mi sembra più che ovvio.

Commenta

ma se avete sempre detto che gli item lokkati/buttati a terra e nelle case non hanno mai dato problemi di lag...
                ICQ 200424206

Commenta

Amdir
                  La tecnica migliore sarebbe dire che non si fanno (per evitare l'accumulo di item sul server) e poi farli comunque...
                  E' ovvio che a tale domanda non potete dire di si.. :P

*Psycopathic mode Off*

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Eh no, un secondo farebbe supporre un terzo anche se dicessimo no

Ma se il secondo non ci sara'...

Amdir

Commenta

Eh no, un secondo farebbe supporre un terzo anche se dicessimo no

Ma se il secondo non ci sara'...

Amdir
                      Basta prolungare l'attesa per un periodo talmente lungo da annientare qualsiasi speranza di un trash day...

[ot]p.s. fate belle foto delle quest di pasqua che io non potrò esserci [/ot]

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

uff.. la quest di pasqua la perdo anke io

Commenta

Yu-uh io no!
                          Maledizione, sono bloccato a casa -_-
                          Mi gioco pasqua e pasquetta.. esco da 4 giorni di febre 38-39.5, ho la testa che esplode.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
                            ma se avete sempre detto che gli item lokkati/buttati a terra e nelle case non hanno mai dato problemi di lag...

*

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Asd

Dubbio O Domanda ??
                              Vai A Dubbi E Domande

Commenta

Sto operando...
                              X