annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• sono vivo

mammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
      cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
      VIENI TI ASPETTO

p.s. a tuo rischio e pericolo

Commenta

• Barimoor, SCELGO TE!

.. Risparmiateci, per favore.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da SergJioKer
            mammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
            cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
            VIENI TI ASPETTO
            Ma come mai in questo forum il 97% degli utenti è composto da campioni di arti marziali e/o altre discipline sportive?
            Senza contare l'altezza... 1.95 è la media, anzi che in questo caso siamo sotto.
            E' un mondo difficile... :\
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

• HAUhUAhUAhUAhuahuahuHauHauHauHauHauHauHauHauHAuHAu HAuAHuAhauahBaUHbAUHbAUHbAUHbUahbAUhbAuhbAuhBAuhAB uHABuAHBAUbAuhABuhABuABauhbaUHABuhAbAb
              la cosa importante è che sono ancora vivo mammamia l'ho scampata fiu...............

Commenta

• Questo tread e uno dei tanti tread inutili che campeggiano questa sezione, francamente ,credo che lo staff sia ben troppo paziente a non "lucchettare" questo schifo.
                Tuttavia, mi auguro che quanto prima perdino la loro immensa pazienza , ponendo fine a quest'immondizia posta in essere sotto forma di caratteri , un tread dove e' difficile definire, da alcuni post, il dove finisce la demenza ed inizia lo spam.
                bah.............
                Pieta', che venga chiuso quanto prima.
                Ultima modifica di wakon; 18-04-2006, 16:05.

Commenta

io 1.85 campione isolano di lancio del peso
                  Io invece sono campione di lancio del coriandolo.
                  Ultimamente mi dedico anche ad un altro sport conosciuto come " soffia la minestra in brodo ", ma ancora devo migliorare
                  Tonio Trussardi

Commenta

• Fidati solo di te stesso.

Gli amici veri nn esistono per sempre anke loro hanno una durata limitata!

buona fortuna
                    sigpic
                    - E' tutta SaluTe -

Commenta

• Originariamente inviato da Wall

Gli amici veri nn esistono per sempre anke loro hanno una durata limitata!

ci credo, qui c'e' la tendenza a massacrarli!

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                        Barimoor, SCELGO TE!

.. Risparmiateci, per favore.

no no... ho già risposto nell'altro topic a ste storie assurde.... Una risposta basta e avanza (è pure troppo )

ps. io attualmente sono campione di Salto del Pasto
                        Ultima modifica di Barimoor; 18-04-2006, 17:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Xerion
                          Originariamente inviato da Polnareff
                          Ehm, in linea di massima sono d'accordo con quello che ha detto Sam, essere piu grandi non garantisce a priori una maggiore serieta'.
                          Giusto...hai 24 anni e sei meno maturo di Alerie
                          grande xerion

Commenta

• Originariamente inviato da Polnareff
                            Io invece sono campione di lancio del coriandolo.
                            Ultimamente mi dedico anche ad un altro sport conosciuto come " soffia la minestra in brodo ", ma ancora devo migliorare
                            rotolo XD

Commenta

VIENI TI ASPETTO

p.s. a tuo rischio e pericolo
                              Perchè non perdete occasione di diventare ridicoli?
                              Prima di postare, impara a scrivere in italiano...
                              Dai tranquillo, torno domani e vedrai che nn ci sarà più bisogno di postare.

Commenta

Sto operando...
                              X