annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sono vivo
mammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
VIENI TI ASPETTO
p.s. a tuo rischio e pericolo
Commenta
-
Originariamente inviato da SergJioKermammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
VIENI TI ASPETTO
Senza contare l'altezza... 1.95 è la media, anzi che in questo caso siamo sotto.
E' un mondo difficile... :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Questo tread e uno dei tanti tread inutili che campeggiano questa sezione, francamente ,credo che lo staff sia ben troppo paziente a non "lucchettare" questo schifo.
Tuttavia, mi auguro che quanto prima perdino la loro immensa pazienza , ponendo fine a quest'immondizia posta in essere sotto forma di caratteri , un tread dove e' difficile definire, da alcuni post, il dove finisce la demenza ed inizia lo spam.
bah.............
Pieta', che venga chiuso quanto prima.Ultima modifica di wakon; 18-04-2006, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzBarimoor, SCELGO TE!
.. Risparmiateci, per favore.
no no... ho già risposto nell'altro topic a ste storie assurde.... Una risposta basta e avanza (è pure troppo )
ps. io attualmente sono campione di Salto del PastoUltima modifica di Barimoor; 18-04-2006, 17:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da XerionOriginariamente inviato da PolnareffEhm, in linea di massima sono d'accordo con quello che ha detto Sam, essere piu grandi non garantisce a priori una maggiore serieta'.
Commenta
-
Originariamente inviato da SergJioKermammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
VIENI TI ASPETTO
p.s. a tuo rischio e pericolo
Prima di postare, impara a scrivere in italiano...
Dai tranquillo, torno domani e vedrai che nn ci sarà più bisogno di postare.
Commenta
Commenta