annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Diabolika
    e invece sbaji perkè queste cose si devono sapere...

woof non vojo offenderti ma secondo me non hai un cervello per scrivere queste cose
    questa è la lamerata + grande ke UOD ha mai visto ed è bene ke venga informata e is renda conto ke in questo mondo sta diventando sempre di + un mondo virtuale e molto meno reale

il TRADIMENTO è una delle cose + brutte non immagini nemmeno come mi sento da ieri, è una sensazione bruttissima e il postare sul forum è un modo per sfogarmi
    Vedi, il problema di considerarla la lamerata più grande è perchè è capitata a te.. E' del tutto soggettivo.. Senno' come me lo spieghi che ogni giorno ci sia ALMENO una lamerata e che essa sia la più grande di tutti i tempi?

Ultima Online è un gioco multiplayer che si svolge online, E' OVVIO che sia virtuale, e meno male. Sarrebbe più corretto dire "questo mondo virtuale sta sempre più intaccando quello reale", allora si' che sarei d'accordo.. Ma questo è il risultato dell'immaturità di coloro che non sanno giocare serenamente o hanno seri problemi nel mondo reale che li circonda.

A proposito del mio cervello, ti assicuro che c'è.. non so quanto sia sviluppato, su questo ti do atto .. ma esserci c'è, altrimenti sarei più morto che vivo :P

Commenta

ormai nn me ne fotte + nulla di sto gioco..... mi faccio bannare
      aldo ma chi ***** sei per dire queste cose a me niubbo si nn sgravo ma me la cavo tu hai un tamer e ti senti un dio !!!
      se mi dite come ho fatto a lamerare il modo preciso vi bacio i pedi e poi caglio fai controllare il tuo computer per vedere se ce sta quel programmino ma nn lo troverai.
      poi ha detto caglio che il mio secondo pg di nome sauron era owner di casa sua
      ma quanti sauron esistono in gioco ? e poi ero così ******* da lasciare prove del misfatto ?
      se trovate la robba di caglio in qualsiasi modo nel mio account vi "do pure il culo"
      almeno gli ridò i suoi item.
      VOGLIO LE PROVE E I LOG DEL MIO IP CHE MI FREGO L'ACOUNT ENTRO 3 GG ALTRIMENTI VOLIO SCUSE DA 1 A 1 DI QUELLI CHE HANNO POSTATO CONTRO DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SergJioKer
        VOGLIO LE PROVE E I LOG DEL MIO IP CHE MI FREGO L'ACOUNT ENTRO 3 GG ALTRIMENTI VOLIO SCUSE DA 1 A 1 DI QUELLI CHE HANNO POSTATO CONTRO DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

CAPITO ADMINS? HOP HOP ENTRO 3 GIORNI E DICO 3, NON DUE NON UNO!

ahhuahuahuhuahua ma dove andremo a finire

Commenta

ALTRIMENTI VOLIO SCUSE DA 1 A 1 DI QUELLI CHE HANNO POSTATO CONTRO DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
          Scusa ma...chi sei?
          Se uno ha postato contro di te su un forum non per questo deve anche poi in caso di errore venire a scusarsi...
          Indipendentemente da quale sia la verità uno posta da quello che traspare dai reply...
          Prendi me...
          Manco ti ho mai parlato e solo dai reply mi stai sul c****...........
          Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

state cadendo nel ridicolo....risolvetevele tra di voi ste cose da bambini..
            w00fz è uno dei pochi con cervello che ha postato fin qua

Commenta

Originariamente inviato da Diabolika
              il TRADIMENTO è una delle cose + brutte non immagini nemmeno come mi sento da ieri, è una sensazione bruttissima e il postare sul forum è un modo per sfogarmi
              Ma se invece dell'account ti avesse fregato la donna? Il posto di lavoro? Cosa avresti fatto? Lo ammazzavi o ti buttavi dal ponte piu' alto della tua città, perchè un amico ti aveva tradito?

Te lo ripeto, la tua è stata una situazione spiacevole, fin qui tutti daccordo.
              Pero' non farne tutto sto dramma, che nella vita puo' capitarti di peggio (vedi l'esempio che ho riportato poche righe più sopra).

ps.: basta con ste minacce di menare in real, che un giorno o l'altro vi ritrovate qualcuno sotto casa che vi fa il culo.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                se era tuo amico real,fracassalo di schiaffi in ogni caso evita di postare la tua vita....

Commenta

aldo ma chi ***** sei per dire queste cose a me niubbo si nn sgravo ma me la cavo tu hai un tamer e ti senti un dio !!!
                  se mi dite come ho fatto a lamerare il modo preciso vi bacio i pedi e poi caglio fai controllare il tuo computer per vedere se ce sta quel programmino ma nn lo troverai.
                  ma quanti sauron esistono in gioco ? e poi ero così ******* da lasciare prove del misfatto ?
                  se trovate la robba di caglio in qualsiasi modo nel mio account vi "do pure il culo"
                  Mi sa che il tuo account fa una brutta fine da qui a poco

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

La discussione è degenerata, chiaritevi via pm.
                    Cagliostro chiedi un controllo account ad un admin facendo page da sito, anche se dubito, da come hai esposto i fatti, che si possa recuperare qualcusa, comunque fai page da sito ci penseremo noi in ogni caso.

Commenta

Ok, vuoi che ti racconti come hai fatto? bene te lo dico subito.
                      Hai contattato "X" (ometto il nome, tanto è ininfluente visto che verrà bannato anche lui) e vi siete messi d'accordo, gli hai dato user e pass dell'account di Cagliostro, dicendogli di svuotarlo e deletare i pg, perchè aveva lasciato il gioco e credo tu gli abbia anche detto che era un tuo parente e che non c'era nessunissimo problema.
                      Fatto questo, X procede, svuota l'account, prende tutta la roba di valore, deleta i pg.
                      Voi due vi ritrovate, vi dividete le cose, a lui vanno parte dei check e l'armor del mago e la luck suite, a te il resto.
                      Scoppia la polemica, qua vado per supposizioni.
                      O litigate perchè la verità viene a galla e "X" ti ruba l'account svuotandoti e deletandoti i pg, oppure te ti deleti i pg in modo da far ricadere la colpa su qualcun altro (eh certo, tanto c'è l'Admin Loki che non ha nient'altro da fare che rifare gli account ai poveri derubati).
                      Questo ultimo punto mi sarà chiaro la settimana prossima, quando torno, e vedrò di far luce una volta per tutte.
                      TI informo subito comunque, che il tuo account non verrà rifatto, visto che sia il tuo che quello di "X", verranno bannati al mio ritorno.
                      Detto questo, come già detto da Gwineth, vi dico di NON DARE MAI IL VOSTRO ACCOUNT AD ALTRI, la mia pass dell'account staff non la sa nessuno.....
                      Detto questo torno alla mia vacanza....uno logga da un amico per controllare un pm con un indirizzo, e si ritrova questa bella cosa.
                      See you

Lascio aperto il 3d, evitate di farvi bollinare e sospendere, ci siamo capiti vero?

Commenta

che telenovela....
                        bella loki...sei sempre er mejio

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Hai contattato "X" (ometto il nome, tanto è ininfluente visto che verrà bannato anche lui) e vi siete messi d'accordo, gli hai dato user e pass dell'account di Cagliostro, dicendogli di svuotarlo e deletare i pg, perchè aveva lasciato il gioco e credo tu gli abbia anche detto che era un tuo parente e che non c'era nessunissimo problema.
                          Fatto questo, X procede, svuota l'account, prende tutta la roba di valore, deleta i pg.
                          Voi due vi ritrovate, vi dividete le cose, a lui vanno parte dei check e l'armor del mago e la luck suite, a te il resto.
                          O litigate perchè la verità viene a galla e "X" ti ruba l'account svuotandoti e deletandoti i pg, oppure te ti deleti i pg in modo da far ricadere la colpa su qualcun altro (eh certo, tanto c'è l'Admin Loki che non ha nient'altro da fare che rifare gli account ai poveri derubati).
                          Questo ultimo punto mi sarà chiaro la settimana prossima, quando torno, e vedrò di far luce una volta per tutte.

ma questo non e' un post, e' un resoconto del Capo della Squadra Mobile su una operazione contro un tipico esempio di concorso in associazione a scopo delittuoso

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            TI informo subito comunque, che il tuo account non verrà rifatto, visto che sia il tuo che quello di "X", verranno bannati al mio ritorno.
                            Detto questo, come già detto da Gwineth, vi dico di NON DARE MAI IL VOSTRO ACCOUNT AD ALTRI, la mia pass dell'account staff non la sa nessuno.....
                            Detto questo torno alla mia vacanza....uno logga da un amico per controllare un pm con un indirizzo, e si ritrova questa bella cosa.
                            See you

Lascio aperto il 3d, evitate di farvi bollinare e sospendere, ci siamo capiti vero?

Commenta

ma nn t vergogni???
                              volevi le prove e le hai avute....PUSSA VIA!!!

ps grande loki

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

...ha fatto proprio una figura di m3rda

Commenta

Sto operando...
                                X