annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io dico se ha lo scooter o la machina gli buchi le ruote

Commenta

ora sono furioso e lo sputtano a cagliostro!!!!!!!!
      conoscete alessandro magno tutti vero =?
      lui ha avuto da poco il meraviglioso totem :P
      cagliostro da bravo ragazzo com'è mi diceva tutti i giorni di lamerarlo e di farlo fuori
      e che un noob come lui nn mertasse di avere il totem.....
      se nn ci credete contattami su city88@msn.com vi mando i log

Commenta

e secondo voi io prima di accusare una persona ke ritenevo 'amica' non ho ragionato 1000 volte? ho kiamato i gm e ho kiesto di controllare gli IP, poi ho ricevuto 2000 in icq e msn di gente ke mi diceva ma hai regalato account a raider? guarda ke raider ha il tuo insight! e cose del genere.......

questa persona è talmente codarda ke tira la coltellada e poi nasconde il coltello.....

ora vorrebbe passare perfino per santarello? e poi è talmente cojone da cancellare anke la roba sul suo account (cosa ke lui creda lo scagioni) ma invece lo incastra ancora di +.....

io non so ke dire sono letteralmente disgustato mi ha perfino telefonato continuando a negare l'evidenza.

cmq meno male ke è successo kon 2 pixel.. perkè sn sicuro ke sarebbe stato capace di rubare qualcosa di molto + importante di uno stupido account.

penso ke lascierò anke io UOD xkè non ho la forza di riskillare tutti i pg e di rifarmi tutto l'euip..

x bisboccia quell' AoF non l'ho lamerata e non mi stankerò mai di dirlo.

appena volturno sarà on parlerò con lui di questa brutta situazione

ah e come ultima cosa: Sirkirlot ed EvilCristal sn i miei mijori amici in RL e conoscono tutte le mie password etc. etc. non mi hanno mai rubato niente.... gli amici veri esistono eccome

anche se mi sta venendo un forte dubbio ke raider abbia qualkè problema serio....
        boh forse complessi di inferiorità o qualke rotella fuori posto...

perkè gia ci provo na volta a fare sta cosa ma io lo sgamai al volo e mi ripesi tutto (dopo ovviamente lo perdoani) fece loggare mia sorella da casa sua kol mio account e con un programmino ke registra le password ebbe la mia pass

cmq io non gli ho dato la password sn sicuro ke ha installato sul mio pc quel programmino ke registra le password e poi quando non stavo a casa ne ha approfittato.
        perkè le varie volte ke è venuto a casa mia ogni tanto lo lasciavo a giocare mentre andavo in bagno o a rispondere al tel.

Originariamente inviato da SergJioKer
        ora sono furioso e lo sputtano a cagliostro!!!!!!!!
        conoscete alessandro magno tutti vero =?
        lui ha avuto da poco il meraviglioso totem :P
        cagliostro da bravo ragazzo com'è mi diceva tutti i giorni di lamerarlo e di farlo fuori
        e che un noob come lui nn mertasse di avere il totem.....
        se nn ci credete contattami su city88@msn.com vi mando i log
        hahaha e cosa c'entra questo? vedi? stai reagendo come un povero bambino ke non ha il coraggio nemmeno di ammettere le sue colpe...

e poi non ho mai detto ke è noob ho detto ke se avessi avuto totem avrei rullato moolto di +

ovviamente io lo dicevo in tono skerzoso e alessandro lo sa benissimo
        Originariamente inviato da SergJioKer
        fedegoal facciamo 100 € e ti prometto na cosa meglio del wrestling di strada
        :P
        sai benissimo ke ci andresti a perdere
        Ultima modifica di silviaivan; 14-04-2006, 13:57.

Commenta

O_O UOD è una droga! rovina le persone! (x quello continuo a giocare )

Freeman parlavi di me?

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            se era tuo amico real,fracassalo di schiaffi in ogni caso evita di postare la tua vita....
            concordo con doom come hai detto tu stesso prima o poi deve uscire di casa che imbecille lamerare un amico in real questo e il risultato di UoD x un giochino guarda cosa si fa . . . e ne conosco anche un altro ce ha lamerato in real che cessi queste persone

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              se era tuo amico real,fracassalo di schiaffi in ogni caso evita di postare la tua vita....

Come sempre doom è chiaro e sintetico

un up per doom

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

bhè ragazzi ke dire.... io sono evilcristal quello di kui parla caglio all inizio del post.... io sono senza parole .... ke dire io e caglio ci conosciamo da 8 anni in real dico senza problemi ke io so la sua id e pass e lui sa la mia da sempre e su qualsiasi gioko abbiamo giokato (legend of mir - UO - *** - Ogame - Hattrick ) non ci siamo mai lamerati e non ho mai sentito nemmeno la voglia di fare una cosa del genere a lui... mi fido al 10000% . Vi dico in sincerità ke è un ragzzo d'oro , all amicizia ci tiene , non ha mai fatto del male di nessun tipo ad un amiko...purtoppo lo stesso non posso dire di Raider ... konosco anke lui in real da parekkio tempo, e per carità gli voglio un bene dell anima ma se devo essere sincero sono sicurissimo ke è stato lui .. è tempo oramai che cerca in tutti i modi di lamerare qualkuno ... ma soprattuto sempre parlando di amici in real quali SirKirlot.....Dracone...Alessandro Magno...Caglio.... A me no??? solo xkè sa la mia pass e gli ho detto ke poteva fare tutto cio che voleva kon la mia roba xkè io ad uod gioko pokissimo o forse ..boh.. forse xkè magari con me ha un rapporto un pokino diverso xkè sa ke per me l amicizia è molto + importante di un gioko. Voglio però precisare ke non per questo giustifico quello ke hai fatto se Ivan ti mena fa + ke bene xkè quello ke mi ha deluso è il gesto ... come dici proprio tu lui non ti ha negato mai nulla .. ti da qualsiasi kosa vuoi e non avevi nessun bisogno di lamerarlo.
                Io sto aspettando di vedere kome dimostrerai o cercherai di dimostrare di non essere stato tu... mi comporterò di conseguenza . E stai sicuro ke se davvero sei stato tu non ti aspettare ke io mi comporti kon te kome ho fatto fino adesso.

E cmq ragazzi vi preciserò ke prima di questo post un sacco di gente aveva kiesto a me e a kaglio se per caso lui aveva regalato il suo account a raider visto ke aveva tutta la roba... voi ke kosa pensereste????

ultima kosa: a ki dice di non fidarsi di nessuno si sbaglia io so la pass di caglio da tantissimo tempo e non ho mai fatto nulla ma purtroppo c'è ki rosika troppo perkè è niubbo e inventa le cose più strane pur di sentirsi potente. cmq raider non ce l aveva la pass di caglio!!!

SKULS OF FIRE OFFICIER

Commenta

Prendilo in real, chiudilo in un'angolo e dagli tanti di quei schiaffi che dopo le tue impronte digitali le vedi sulla sua faccia...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Prendilo in real, chiudilo in un'angolo e dagli tanti di quei schiaffi che dopo le tue impronte digitali le vedi sulla sua faccia...
                    ah..è l'unica soluzione

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ah ragazzi raider vi ha lasciato la sua mail kosì potete tutti dirgli quanto fa skifo senza essere bollati spammer

SKULS OF FIRE OFFICIER

Commenta

A sto punto siete tutti da bannare, è vietato da regolamento passare i propri account.

Poi, visto che non giocate così di frequente (a parte Cagliostro, se non ho capito male), potreste evitarci di sapere proprio tutti i cazzi vostri, che dite?

Insomma, risolvetevela fra di voi e in privato soprattutto.

Io non capisco cmq, uno dovrebbe vergognarsi di essersi fatto fregare in questa maniera.. e invece no, lo deve raccontare senza alcun ritegno.

Cosa pensate di risolvere? Vi si dice "oh si spaccagli la faccia", "vergogna", "che ci frega?" e dopo aver risposto ognuno si fa i càzzi propri, cosa avete concluso? Nulla, vi siete semplicemente resi ridicoli.

Pensateci un pò tutti quanti per favore, queste situazioni mi mettono una tale tristezza per voi, che non potete immaginare.

STOP this shit please.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          queste situazioni mi mettono una tale tristezza per voi, che non potete immaginare.

STOP this shit please.
                          mi hai tolto le parole di bocca..
                          sc2 Bartowski

Commenta

e invece sbaji perkè queste cose si devono sapere...

woof non vojo offenderti ma secondo me non hai un cervello per scrivere queste cose
                            questa è la lamerata + grande ke UOD ha mai visto ed è bene ke venga informata e is renda conto ke in questo mondo sta diventando sempre di + un mondo virtuale e molto meno reale

il TRADIMENTO è una delle cose + brutte non immagini nemmeno come mi sento da ieri, è una sensazione bruttissima e il postare sul forum è un modo per sfogarmi

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              A sto punto siete tutti da bannare, è vietato da regolamento passare i propri account.

ah e forse qualcuno non ha letto questo thread:
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338738

Originariamente inviato da Raistlin2
                              Forse stò dicendo solo un mukkio di caxxate, ma avendo avuto una piccola azienda individuale per tanti anni, posso dire qualcosa a riguardo quando si stipula un contratto.

Forse nn tutti leggono/o hanno letto le clausole di accettazione quando ci si iscrive nel sito di GamesNet.
                              Perchè, quando ti iscrivi in una qualunque comunity, tu stipuli un contratto, ed accetti le sue condizioni. E questi contratti, come Questo(di GamesNet) sono dei VERI e PROPRI CONTRATTI riconosciuti ai fini legali.
                              Quando una di queste condizioni decade, da parte del CEDENTE che fornisce un certo genere di beni/servizi o da parte del BENEFICIARIO che ne usufruisce o da parte di TERZE persone(es. CORRIERI o VETTORI)! A questo punto una delle TRE PARTI può impugnare il contratto e fare ricorso davanti ad un GIUDICE e perseguire legalmente e penalmente(a seconda della gravità dell'accaduto) la PARTE ke ha violato queste norme!
                              Prima di proseguire rinfreschiamoci la memoria, in modo ke sia di esempio a tutti!
                              http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=register

Avete letto? Bravi!
                              Ora veniamo agli utenti danneggiati ed agli utenti ke hanno danneggiato.
                              Oltre a questo discorso introduttivo sui "contratti", possiamo dire che gli UTENTI che rubano l'account ad altri utenti, nn rubano solo qualcosa di VIRTUALE, ma rubano ed utilizzano un "vero e proprio contratto" senza il consenso dell'effettivo INTESTATARIO.
                              E rubare è REATO, quindi perseguibile legalmente e penalmente.
                              Inoltre come alcuni sapranno, rubare dati informatici è un CRIMINE!!! Salvo fatto per quegli enti(magistratura, polizia postale, guardia di finanza ecc..) o società preposte ai controlli informatici. Ed i CRIMINI sono puniti dalla Legge!
                              Con questo non voglio spaventare gli utenti ke hanno fatto ciò (magari sono solo dei bambini smanettoni di 16 anni), anzi, io spero sempre nella buona fede e nell'ingenuità delle persone, ma per la legge Ignorantia not excusat(dal latino)(o qualcosa del genere), ovvero l'ignoranza nn è scusata!

Probabilmente dopo questo post, mi verrà messo il fantomatico Bollino Spammer, per aver parlato di qualcosa che nn riguarda il sito, il gioco ecc....
                              Ma ci tenevo tantissimo a scrivere queste righe perchè sono rimasto molto turbato da quello che è successo, in quanto è una cosa abbastanza grave.

Vi ringrazio per lo spazio e il tempo che vi ho "rubato" in questo Forum.
                              Vi amo tutti
                              Un saluto

e aggiungerei:

Originariamente inviato da Gwineth

Il contratto che stipulate con GN, e credo di averlo ripetuto fino alla nausea, è legalmente vincolante, sia sul fronte civile che su quello penale.
                              E' scritto chiaramente che non vanno ceduti nemmeno a livello temporaneo i dati relativi all'account.
                              Ultima modifica di Ospite; 14-04-2006, 14:50.

Commenta

Non lo ha ancora detto nessuno?
                                Esistono i PM!

Ma si.... andiamo... ma chi sono........
                                Originariamente inviato da CuorediFata
                                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Sto operando...
                                X