annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non capisco che gli passa per la testa alla gente....
    conosco cagliostro in game, una persona squisita, sempre disponibile e leale; insomma, un player con le p.alle.
    da qui a pensare che uno dei suoi migliori amici gli lameri l account ( deletandogli i pg )
    mi sembra incredibile, eppure , ne ho le prove, è vero.
    cosa dire, beh, raider sembra una persona affidabile, io stesso mgli ho prestato dei pezzi d armour e degli artefattini, che probabilmente non restituirà mai +, ma sinceramente me ne fotto. cmq invito tutti i player dello shard a n on gildare a isolare una persona che della vita non c ha capito niente ed è disposta a perdere l amicizia sincera di un amico per 2 pixel.
    caglio, contattami che ti do una mano se vuoi a riniziare.
    ysuran : icq 249-068-318.
    raider fuori dalle balle...

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

CMQ DICHIARO PUBBLICAMENTE L'ABBANDONO DI UODREAMS MI HA FATTO PERDERE SOLO TEMPO... MA ALMENO DIVERTENDOMI
      ringraziamenti :
      SDF mia prima gilda
      XCI la miglior gilda con cui mi sono mai trovato
      opi (xci) nu criatur c t fa murì dalle risate
      CAGLIOSTO,LEGOLAS,PARSIFAL per avermi fatto conoscere questo bel gioco
      puccio,yuna,ioria,destini, per avermi trattato sempre bene

una pecca sola ai GM
      vigilate meglio
      e nn permettete che queste cose accadano
      che ci vuole uno entra con un proxy e può sembrare che sia connesso dal giappone se vuole :P
      GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOOO

CAGLIOSTRO(IVAN) PENS E FEMMN NO E PAZZIELL!!!!!!!!!!!!
      Lo hai decuiso tu la nostra amicizia e finita...........

Commenta

sentiamo il responso della sorella...

Commenta

Stessa cosa accadde a me , da allora n ho piu dato passsword a nessuno nemmeno a mio fratello.

Commenta

Premetto che mi spiace per quello che ti è successo in game e molto di piu' per essere stato deluso da un amico decennale, ma quando succedono ste cose mi viene in mente una sola domanda... Ma quali criteri usate per dire "questa persona è uno dei miei migliori amici" o semplicemente "è un amico"?

Io non mi rivolgo solamente a te, ma anche ad altri che hanno postato altre volte dicendo di essere stati lamerati da un amico in real o da uno dei suoi migliori amici.

I punti sono due: o non eravate poi cosi' amici, oppure sto tipo c'ha un quoziente intellettivo pari a un raviolo -_- In entrambi i casi, non è duopo fidarsi, no? Oppure, semplicemente, non è stato lui.

Io parlo per esperienza personale... Ho già giocato con i multiplayer, SEMPRE insieme ad amici che conosco in real (e sempre gli stessi). Mai c'e' passato per l'anticamera del cervello di fotterci gli items, nè tantomeno gli account (o di cancellare i pupini -_-).
            E di questi ragazzi con cui ci giocavo, nessuno era uno dei miei migliori amici (che tra l'altro sono DUE di numero).

L' unico consiglio che ti do è questo (non per il game ma per il real): in futuro sii più selettivo quando scegli gli amici... Considera che adesso hai preso una fregatura minima, quasi insignificate e ti fa arrabbiare. Ma se la fiducia la "regali" rischi di prendere fregature ben piu pesanti, e quelle non fanno arrabbiare manco tanto, ma fanno male dentro.
            Ultima modifica di Barimoor; 14-04-2006, 12:23.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              L' unico consiglio che ti do è questo (non per il game ma per il real): in futuro sii più selettivo quando scegli gli amici... Considera che adesso hai preso una fregatura minima, quasi insignificate e ti fa arrabbiare. Ma se la fiducia la "regali" rischi di prendere fregature ben piu pesanti, e quelle non fanno arrabbiare manco tanto, ma fanno male dentro.

BARIMOOR RULEZ

quoto tutto... non è mai bello dover ricorrere alle mani con una persona che consideravi amico... e purtroppo io l ho gia dovuto fare

Commenta

Deh.

Xenon Family

Commenta

brutta storia... ma forse ti ridanno tutto... auguri

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

cmq sono raider per chi nn lo ha capito.........
                    che scemo che sei cagliostro a buttare un amicizia a mare per *******te nemmeno vere (scusate gm se uso brutte parole ma è l'effetto della rabbia)
                    appena silvia (sorella) ti dirà che ho sloggato con legolas dentro casa tua nel gioco capirai che hai fatto un grandissimo sbaglio.
                    nn voglio dire tutto ma nn dire che tu nn hai mai voluto lamerare a qualcuno e una volta lo hai fatto io sono innocente e prima o poi mi dovrai chiedere scusa davanti a tutto il mondo di uodreams e pure da te yusuran pensavo che fossi diverso subito mi accusi vuoi riavere la tua roba ?
                    pijati l'ancient samurai che ho prestato a destini e vendilo ti ricompri tutto e ti ci avanzano anche 4kk p t fa na barb buuuuuuuuu mi hai deluso profondamente
                    cagliostro con te me la vedo in real se nn posti!!!!!!! e nn sarà piacevole

Commenta

se vi picchiate per ste robe comunque siete degli sf.igati lasciatevelo dire

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                        voglio il video

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                          nel caso vi picchiaste filmate tutto

compro i diritti x 1kk
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

nel caso non l avessi capito non me ne fotte nulla degli item che t ho prestato. per me puoi benissimo tenerli. mi spiace solo perchè mi fidavo di te come player e persona invece ti sei dimostrato uno dei peggiori lamer in game . lammare cagliostro.. un tuo amico.. l altr giorno era con te in ts...
                            e cmq per il fatto dei pg deletati sta cosa me la avevi detta in ts anche prima del post...
                            cmq mi dispiace, in caso tutto cio che è stato detto non sia vero, mi scuso.

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

fedegoal facciamo 100 € e ti prometto na cosa meglio del wrestling di strada
                              :P

Commenta

e secondo voi io prima di accusare una persona ke ritenevo 'amica' non ho ragionato 1000 volte? ho kiamato i gm e ho kiesto di controllare gli IP, poi ho ricevuto 2000 in icq e msn di gente ke mi diceva ma hai regalato account a raider? guarda ke raider ha il tuo insight! e cose del genere.......

questa persona è talmente codarda ke tira la coltellada e poi nasconde il coltello.....

ora vorrebbe passare perfino per santarello? e poi è talmente cojone da cancellare anke la roba sul suo account (cosa ke lui creda lo scagioni) ma invece lo incastra ancora di +.....

io non so ke dire sono letteralmente disgustato mi ha perfino telefonato continuando a negare l'evidenza.

cmq meno male ke è successo kon 2 pixel.. perkè sn sicuro ke sarebbe stato capace di rubare qualcosa di molto + importante di uno stupido account.

penso ke lascierò anke io UOD xkè non ho la forza di riskillare tutti i pg e di rifarmi tutto l'euip..

x bisboccia quell' AoF non l'ho lamerata e non mi stankerò mai di dirlo.

appena volturno sarà on parlerò con lui di questa brutta situazione

Commenta

Sto operando...
                                X