una sola cosa "pieta" per raider la cosa piu brutta che potevi fare l'hai appena fatta.... tradire un amico per lo piu che conosci in real vergognati ....
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
beh, che dire... un vero amico, eh...
io non mi stancherò mai di ripeterlo: c'è un motivo per cui vi diciamo di non dare mai il vostro account ad altri... ed è un motivo che viene fuori da molte esperienze, maturate in anni ed anni di giochi online.
C'è 1 persona ke non mi lammera' mai in vita sua... quindi so ke lui e' fidato...
secondo me una persona fidata la riconosci... come dire un 6° senso.
Mi dispiace per te
Freeman
beh anche se dici di riconoscere una persona fidata... non è cmq facile vederla\trovarla...e cmq come dico sopra --->se privi tutta la gente che ti circonda di fiducia, non so che tristezza avrai addosso...e sarai freddo come ghiaccio....sarebbe inutile vivere...
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Ma sono io l'unico che non ha dato mai la sua password a nessuno?
Ma dal racconto nn mi sembra che abbia dato la psw a qlc, ma ke il tipo fosse li con lui.... xkè se avesse sloggato, dp 5 minuti il pg spariva e nn c'era bisogno di portarlo al sicuro.... e se avesse dato la psw a sto raider, e se sto raider avesse loggato da casa sua sarebbe punibile con ban o sbaglio?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Ma siamo sicuri che non rientri tra i numerosi furti account di questi ultimi giorni?
Probabilmente sto dicendo una cazzata ma magari è così...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
caro ivan mi dispiace per te ma come puoi notare nemmeno io ho + il mio account nn so se ci hai fatto caso prova a loggare tanto sai pass e tutto il resto mi dispiace che pensi questo di me ma ..... che dire nn me frega + di tanto ..........
mi dispiace per te ma nn accusare gli altri quando nn li conosci bene come dovresti
hai ragione. ma t assicuro ke anke io QUASI fatico a fidarmi della persona che mi ama..
cmq sia la SdF ti è vicina... se potessi lo prenderei a calci in faccia per te...
mi dispiace
a me purtroppo nn mi hanno cancellato 2 pg che avevano meno di 7 giorni
ma da un lato mejo così mi disintossiko na volta per tutte e poi nn diceva stronzate mio padre quando diceva che ero andato a napoli e lo sapevi e poi tua sorella quando mi hai lasciato l'account aperto ha visto che portavo il pg a casa tua e sloggavo farai bene a riflettere prima di scrivere *****ne avariato!!!!!!!!!!
prima di tutto calmatevi tutti, calci in faccia ecc con chi vi credete di parlare ma fate un poco il cesso tutti quelli che offendono.
ho avuto la possibilità di lamerare gente della mia gilda tante di quelle volte che nemmeno ve lo immaginate e di loro mi fido tanto da prestare anche artefatti vari .
e poi legolas ho appena finito di comprare da te i royal che mi rubbavo a fare la robba sapedo che se te la chiedevo me la prestavi.
ti invito a riflettere bene e accertarti prima di tutto per il resto ti auguro di smettere di giocare o almeno diminuire.
basta che nn mischi la vita reale con il gioco chiedi a soreta cagliostro se ho sloggato davanti a lei....................... e poi se è così............ PRETENDO SCUSE UFFICIALI DI PERSONA E SUL FORUM .
CUGINETTO CARO MI HAI DELUSO SOSPETTANDO SUBITO DI ME
Commenta