annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io gli aprirei il culo pero per un gioco lascia sta va sii superiore mi disp ciauz

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      ahahahahahhahahahhahah per leggero sto post ci ho messo mezz'ora ma....mezz'ora spesa bene.....ke gente.....voglio vedere nel prossimo post ke dice quel tipo...
      quel tipo dira' esattamente:

This User is in Your Ignore List

Commenta

Imho, non c'e' cosa piu grave di giocarsi la fiducia di un amico ... per ste stronzate poi... Poi almeno la ""dignita'" di non rispondere per non esser s*******to dallo staff in persona, cioe' tanto fiducia si aveva nel lavoro sporco messo in atto che si pensava di non esser s*******to continuando a professarsi innocente.... Veramente "sagace" faccio i miei "complimenti" , fortuna che su uodreams c'e' uno staff tanto sveglio quanto competente.
        Prima di giocare bisogna pensare a crescere ,ed a capire i valori veri della vita, poi ,magari, si puo anche giocare ad ultima, ma prima si cerca di diventare uomini degni.
        Consiglerei alla "vittima" (nonostante l'amaro boccone da mandar giu') di pensare che cmq rimane un gioco e la punizione piu grande non e abbassarsi al livello di chi ha commesso si tale gesto, la minor curanza e il maggior disprezzo (consigliare di picchiare una persona per un gioco ,l'uso stesso della violenza e un atteggiamento infantile , poco maturo) , e sufficiente isolare dalla propria vita chi non ne e degno.
        Saluti.
        Ultima modifica di wakon; 15-04-2006, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
          Prima di giocare bisogna pensare a crescere ,ed a capire i valori veri della vita, poi ,magari, si puo anche giocare ad ultima, ma prima si cerca di diventare uomini degni.
          cioe' prima si deve crescere e diventare UOMINI, solo dopo si puo' loggare per giocare a Uo, capito mandria di efebi prepubertosi?

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
          Consiglerei alla "vittima" (nonostante l'amaro boccone da mandar giu') di pensare che cmq rimane un gioco e la punizione piu grande non e abbassarsi al livello di chi ha commesso si tale gesto, la minor curanza e il maggior disprezzo (consigliare di picchiare una persona per un gioco ,l'uso stesso della violenza e un atteggiamento infantile , poco maturo) , e sufficiente isolare dalla propria vita chi non ne e degno.
          Saluti.
          Saluti anche a te, ma non c'ho capito una SAGACE MAZZA: tradurre in umanese pls

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            SAGACE MAZZA, oddio sto rotolando dal ridere, mi auguro sia la febre.. altrimenti diventa preoccupante. TI METTO IN FIRMA!

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              cioe' prima si deve crescere e diventare UOMINI, solo dopo si puo' loggare per giocare a Uo, capito mandria di efebi prepubertosi?

Va bene, "traduco" :
              In sostanza e' piu importante il saper vivere che stare davanti ad un gioco, imho, questione di punti di vista, chi perde la fiducia di un amico giocandosela per un gioco, vuol dire che ha capito ben poco delle cose che contano della RL, e anziche sprecar tempo su ultima ed altro, dovrebbe vivere di piu la "vera" vita per capire meglio certi valori.
              Rest e' Italiano ,non "Itagliano", se non ne capisci il senso , non e' certo colpa mia,ad ogni modo, ho provato a farti una traduzione doc per te .

ps: Penso fosse chiaro che il "sagace" da il senso dell'ironia al contesto.
              Ultima modifica di wakon; 15-04-2006, 16:19.

Commenta

Originariamente inviato da SergJioKer
                ormai nn me ne fotte + nulla di sto gioco..... mi faccio bannare
                aldo ma chi ***** sei per dire queste cose a me niubbo si nn sgravo ma me la cavo tu hai un tamer e ti senti un dio !!!
                Penso ke uno a cui ho insegnato a giokare e gli ho regalato un sacco di roba non possa parlare molto....

se trovate la robba di caglio in qualsiasi modo nel mio account vi "do pure il culo
                almeno gli ridò i suoi item.

se mi dite come ho fatto a lamerare il modo preciso vi bacio i pedi
                Adesso ci devi dare il culo e devi venire a baciarmi i piedi HBAubhaauAHuBAHUBAHB

poi ha detto caglio che il mio secondo pg di nome sauron era owner di casa sua [...] e poi ero così ******* da lasciare prove del misfatto ?
                si mi sa ke lo sei abbastanza

Per il resto Loki sei un grande

Raider mi sai ke hai fatto una bella figura di ***** e scusate se lo dico ma ha avuto anke il coraggio di kiamarmi a kasa e giurare di essere innocente e minacciare di menare cagliostro se avesse avuto qualkosa da dire xkè lui stava apposto con la coscienza ABHUAuauhahubauhaBuhaB

SKULS OF FIRE OFFICIER

Commenta

...io intanto vado a pestare una mèrda e aspetto che mi venga a baciare i piedi

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    ...io intanto vado a pestare una mèrda e aspetto che mi venga a baciare i piedi
                    Lol! Ma come ti escono? Comunque (sarà la febre) oggi ho spammato troppo, rischio bollino

Xenon Family

Commenta

• without words...

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Originariamente inviato da NaruPuNk0
                        Lol! Ma come ti escono? Comunque (sarà la febre) oggi ho spammato troppo, rischio bollino
                        quando la mia temperatura supera i 37.5° ecco che partorisco ste stronz.ate

Commenta

• Originariamente inviato da Jack
                          ..poi forse rimpiangera il fatto e ti kiedera skusa..kissà..
                          e tu a quel punto (non riferito a te, jack, ma al thread starter) gli dovresti veramente sputare in faccia e mandarlo a quel paese, anche io avevo un amico cosi.... perdonato + di una volta (mai lamerato ecc ma cmq diceva tante stronzate) ora ha superato il limite... e con me ha chiuso!! Il miglior disprezzo è la non curanza, ricordalo... se gli meni ti mostrerai solo uno che non usa il cervello, lascialo affogare nella sua stessa m.e.r.d.a, io almeno farei cosi ^^
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• cavoli! nn t offendere ma ke begli amici ke hai!!! la mia pass la sa solo mio frat (e nn credo ke mi freghi la roba!) cmq fa male essere tradito da 1 persona ke ritieni tuo amico in real! cmq mi disp...
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• anke io ho avuto una storiella simile:
                              c'era una volta un pk, cui unico oggetti di valore era un'armatura horned excptional, una mace spell chann malus in verite senza damage incr, un bronze shield in verite spell chann malus, tutti gli oggetti naturalmente non insurati, in quanto non ero a conoscenza di questa funSione.
                              un bel giorno lui, per vendicarsi di vari reskill giocosi da parte mia, tra l'altro senza aver perso nulla(nemmeno lui aveva niente insurato), mi porta insieme ad un suo amico di game(cugino di un nostro grande amico, molto bravo in pvp) nell'isoletta con tre cose arrotondate ai lati (una specie di triangolo nsomma và)quella che porta al champ num 6, ma al tempo non c'erano le LL. arriviamo lì e lui mi sega insieme al nostro amico. io kiamo su icq un il cugino di quello ke mi ha killato, che mi conforta, così si creano due fazioni: io e il cugino d quello che mi ha killato Vs Il mio amico e quello che mi ha killato

ogni volta che ci vedevamo in chiesa io avevo una sensazione di ribrezzo nei suoi confronti, tanto che un jorno mi disse:
                              Ma, non dirmi che per quello che ho fatto a Uo, non saremo più amici.
                              da allora lui mi ridò tutta la roba, e io da allora non rosikai più in modo accanito per smarrimento oggetto, e tutti gli oggetti che eji mi lammò(anke su dreams) io non ebbi alcun problema, passai avanti come se nulla fosse.

kondivido anke un account col mio vicino di casa asd gli kompro item ecc in cambio di niente, certo però quando ho bisogno di una ressata a spirit lui corre e in un lampo sono gia ressato e requippato.

MORALE: Conosci e scegli bene le persone a cui affidare le tue cose, specialmente le cose della vita reale, esci dal giochino che pensavi fosse la tua unica vita, ti assicuro che perdere uno scudo 15/15 sf 4 non è poi kosì male, pazienza ne ho un'altro di scudo, non come il primo ma meglio di niente

asdasd VI PREGO TROVATEMI GLI ERRORI
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da AdrenaLinE
                                kondivido anke un account col mio vicino di casa asd gli kompro item ecc in cambio di niente, certo però quando ho bisogno di una ressata a spirit lui corre e in un lampo sono gia ressato e requippato.
                                Ehm.. penso che questo sia un poco "illegale"..

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X