annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    ...ha fatto proprio una figura di m3rda

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
      direi

Commenta

LOKI OWNED THIS 3D

Cmq per chi sostiene che non bisogna fidrsi di nessuno... io ho un amico con cui divido tutta la mia roba e lui fa lo stesso con me... non abbiamo i dati degli accu, abbiamo direttamente le casse addate tra noi... così se ce dovessimo lamerare non si riskierebbe il doppio accu

P.S. in realtà ha la pox di controllare la mia roba solamente perchè io non mi fido nemmeno di me stesso e riuscirei a lamerarmi da solo

UNDEAD WARLOCK
        • Xerion Darkwings on UODreams
        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Cagliò io non sò come stanno le cose di preciso, ma di sicuro quello che se l'è presa nel di dietro sei te, quindi da amico ti dico che, quando avrai risolto tutto, la SÐF è qua che ti aspetta
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Loki
            Ok, vuoi che ti racconti come hai fatto? bene te lo dico subito.
            Hai contattato "X" (ometto il nome, tanto è ininfluente visto che verrà bannato anche lui) e vi siete messi d'accordo, gli hai dato user e pass dell'account di Cagliostro, dicendogli di svuotarlo e deletare i pg, perchè aveva lasciato il gioco e credo tu gli abbia anche detto che era un tuo parente e che non c'era nessunissimo problema.
            Fatto questo, X procede, svuota l'account, prende tutta la roba di valore, deleta i pg.
            Voi due vi ritrovate, vi dividete le cose, a lui vanno parte dei check e l'armor del mago e la luck suite, a te il resto.
            Scoppia la polemica, qua vado per supposizioni.
            O litigate perchè la verità viene a galla e "X" ti ruba l'account svuotandoti e deletandoti i pg, oppure te ti deleti i pg in modo da far ricadere la colpa su qualcun altro (eh certo, tanto c'è l'Admin Loki che non ha nient'altro da fare che rifare gli account ai poveri derubati).
            Questo ultimo punto mi sarà chiaro la settimana prossima, quando torno, e vedrò di far luce una volta per tutte.
            TI informo subito comunque, che il tuo account non verrà rifatto, visto che sia il tuo che quello di "X", verranno bannati al mio ritorno.
            Detto questo, come già detto da Gwineth, vi dico di NON DARE MAI IL VOSTRO ACCOUNT AD ALTRI, la mia pass dell'account staff non la sa nessuno.....
            Detto questo torno alla mia vacanza....uno logga da un amico per controllare un pm con un indirizzo, e si ritrova questa bella cosa.
            See you

Lascio aperto il 3d, evitate di farvi bollinare e sospendere, ci siamo capiti vero?
            Lui vede tutto...

Commenta

Hai contattato "X" (ometto il nome, tanto è ininfluente visto che verrà bannato anche lui) e vi siete messi d'accordo, gli hai dato user e pass dell'account di Cagliostro, dicendogli di svuotarlo e deletare i pg, perchè aveva lasciato il gioco e credo tu gli abbia anche detto che era un tuo parente e che non c'era nessunissimo problema.
              Fatto questo, X procede, svuota l'account, prende tutta la roba di valore, deleta i pg.
              Voi due vi ritrovate, vi dividete le cose, a lui vanno parte dei check e l'armor del mago e la luck suite, a te il resto.
              O litigate perchè la verità viene a galla e "X" ti ruba l'account svuotandoti e deletandoti i pg, oppure te ti deleti i pg in modo da far ricadere la colpa su qualcun altro (eh certo, tanto c'è l'Admin Loki che non ha nient'altro da fare che rifare gli account ai poveri derubati).
              Questo ultimo punto mi sarà chiaro la settimana prossima, quando torno, e vedrò di far luce una volta per tutte.
              TI informo subito comunque, che il tuo account non verrà rifatto, visto che sia il tuo che quello di "X", verranno bannati al mio ritorno.
              Detto questo, come già detto da Gwineth, vi dico di NON DARE MAI IL VOSTRO ACCOUNT AD ALTRI, la mia pass dell'account staff non la sa nessuno.....
              Detto questo torno alla mia vacanza....uno logga da un amico per controllare un pm con un indirizzo, e si ritrova questa bella cosa.
              See you

Lascio aperto il 3d, evitate di farvi bollinare e sospendere, ci siamo capiti vero?

Pwned
              .
              .
              .
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                A sto punto siete tutti da bannare, è vietato da regolamento passare i propri account.

Poi, visto che non giocate così di frequente (a parte Cagliostro, se non ho capito male), potreste evitarci di sapere proprio tutti i cazzi vostri, che dite?

Insomma, risolvetevela fra di voi e in privato soprattutto.

Io non capisco cmq, uno dovrebbe vergognarsi di essersi fatto fregare in questa maniera.. e invece no, lo deve raccontare senza alcun ritegno.

Cosa pensate di risolvere? Vi si dice "oh si spaccagli la faccia", "vergogna", "che ci frega?" e dopo aver risposto ognuno si fa i càzzi propri, cosa avete concluso? Nulla, vi siete semplicemente resi ridicoli.

Pensateci un pò tutti quanti per favore, queste situazioni mi mettono una tale tristezza per voi, che non potete immaginare.

STOP this shit please.

nn è una critica ma scusa se nn ti garba il post nn leggerlo

Commenta

See you

OMG..dire PWNED è poco mi sa

C:AZZO voglio 1 poster di quest'uomo in camera mia per le 11..... fate alla svelta su!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gioda
                    Con tutto il rispetto.. Non so se hai notato che da semplice post si sia trasformato in discussione in cui mi son permesso di dire la mia..

Ti chiedo ugualmente scusa, in caso ti abbia infastidito e termino anche qui di postare

Commenta

Originariamente inviato da Gioda
                      Una volta postato in discussioni generali diventa di dominio della community e chiunque, secondo me, è autorizzatissimo a dire la sua...no?
                      Pis&Lov.

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

antisgamo O_O

Commenta

Mamma mia! mi sà ke è stato Loki a trovare Provenzano e mandarlo in galera!

Cmq Grande GM continua così ;D

Commenta

Loki >> Ultimo

Commenta

Vi rendente conto?...
                              UO è una droga...l'ho sempre detto...ripetuto....fino all'infinito....
                              Crescendo mi rendo conto sempre piu che ho perso ben 5 anni della mia vita in questo gioco e oggi devo dire che me ne pento amaramente di ciò che ho fatto e forse oggi continuo a fare...

che dire...uscite...divertitevi...andate fuori....non perdete tempo con questo inutile gioco...guardate come riduce la gente....uno schifo....vedere amici che confubulano qualcosa per ottenere qualche oggetto in piu...tradimenti...

Che skifo!...

ps : loki sei veramente un ninja ..:XD

Commenta

ahahahahahhahahahhahah per leggero sto post ci ho messo mezz'ora ma....mezz'ora spesa bene.....ke gente.....voglio vedere nel prossimo post ke dice quel tipo...

Commenta

Sto operando...
                                X